Antonio Spinalbese, svolta clamorosa dopo l’addio a Belen: spunta ora tutta la verità

Antonino Spinalbese ha cambiato pagina? Dopo la storia con la Rodriguez naufragata in poco tempo, Spinalbese sarebbe stato ripreso in dolce compagnia.

Antonino Spinalbese è un hair stylist milanese la cui notorietà è giunta grazie al gossip. Dal 2020 al 2021, tra alti e bassi, Spinalbese ha avuto una relazione con Belen Rodriguez, un amore breve ma intenso dal quale è nata anche una bambina, Luna Marì.

Spinalbese

A comunicare la rottura definitiva sarebbe stata Belen Rodriguez tramite una storia pubblicata su Instagram, poi le conferme ufficiali nelle diverse interviste rilasciate. La Rodriguez ha definitivamente cambiato pagina tornando sui suoi vecchi passi, e Spinalbese?

Antonino Spinalbese e il suo nuovo amore

Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez ha abbandonato la casa in cui i due avevano convissuto. Nonostante la separazione, i protagonisti di questo breve amore hanno espresso delle parole moderate e di affetto reciproco. A seguito della fine della relazione, l’hair stylist ha assunto un atteggiamento discreto buttandosi nei progetti lavorativi e dedicando il tempo libero alla figlia Luna Marì.

Qualche settimana fa sembrava ci fosse una svolta nella vita sentimentale del ragazzo che non solo è stato fotografato in compagnia di una donna bellissima, ma una influencer avrebbe anche condiviso alcune immagini sulla sua pagina Instagram mentre si trovava con Spinalbese. Si tratta solo di foto di passaggio dalla breve durata, impossibile da ritrovare se non nelle gallerie dei protagonisti. La discrezione sui social network di Spinalbese non lascia trapelare nulla. Impossibile confermare o smentire.

Da ciò che il 26enne condivide con i propri follower si evince solo una cosa, il cuore e gli occhi di Spinalbese sono rivolti verso un’unica persona: la figlia Luna Marì. È a lei che dedica il suo tempo libero concedendosi dei momenti di tenerezza all’aria aperta. L’affetto per la figlia è tale da indossare una fede al dito con inciso il suo nome, è questa la migliore  dichiarazione d’amore di sempre.

Mentre il ragazzo è diviso tra gli impegni di lavoro e quelli familiari, l’ex compagnia Belen Rodriguez è tornata sui suoi vecchi passi.
La show girl argentina si sarebbe riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino da cui ha avuto il primo figlio, Santiago. I due starebbero cercando di costruire qualcosa di nuovo recuperando ciò che di bono c’era nella loro relazione. Non è la prima volta che De Martino e Rodriguez fanno un tentativo del genere, ma pare che i due siano destinati a tornare sempre l’una dell’altro.

Impostazioni privacy