Belen rompe il silenzio, la rivelazione sulla storia con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondono più il tentativo di ricreare la famiglia di un tempo: la terza sarà la volta buona?

Al cuore non si comanda. Questo aforismo si sposa perfettamente con la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due in questo 2022 hanno ripreso a frequentarsi e sebbene inizialmente nascondessero il tentativo di riprovare a creare una famiglia (il terzo), adesso hanno abbassato la guardia e non si nascondono più.

Belen e Stefano di nuovo famigliaNel fine settimana del primo maggio il giurato di Amici e la soubrette argentina hanno passato due giorni da fidanzatini. Prima hanno fatto un giro per le vie di Napoli, quindi sono saliti sulla barca dell’ex ballerino (che porta il nome del figlio) ed hanno visitato via mare alcune delle località più belle di quella zona della Campania, fermandosi a Sorrento, davanti ai faraglioni di Capri e scendendo a pranzare a Posillipo.

Ritagliarsi dei momenti da fidanzatini è fondamentale per poter ricostruire un rapporto stabile. Prima di tutto Stefano e Belen devono rinsaldare quell’intimità che le due separazioni ha destabilizzato. Solo dopo essere riusciti a ricreare il loro rapporto, potranno pensare di andare avanti come famiglia. Entrambi sanno bene che è così ed è per questo motivo che evitano di fare proclami o di parlare pubblicamente del loro rapporto.

Belen e Stefano non si nascondono più: il terzo tentativo sarà quello buono?

Il più prudente dei due è indubbiamente De Martino. Nell’ultima intervista rilasciata, infatti, ha chiarito che preferisce non parlare delle questioni private, sottolineando che quanto successo in passato gli ha fatto capire che si tratta di un grosso errore. Belen ha ammesso candidamente che con Stefano c’è un rapporto intenso e che la loro frequentazione è su base quotidiana, ma anche lei non si sbilancia troppo: “La nostra è una storia in evoluzione, che ha ancora qualcosa da dire”.

Qualcosa c’è, insomma, ma nemmeno loro al momento sanno dire cosa. Intanto a Milano i due si comportano come una coppia. Sebbene vivano ancora in appartamenti separati, sono sempre insieme o a casa di lui o a casa di lei. Belen ha rivelato che Stefano ha le chiavi di casa sua e può entrare quando vuole e che lo stesso vale per lei.

Ci stanno andando con i piedi di piombo, vogliono fare passi graduali per evitare che si ripeta ciò che è successo nel 2020. La convivenza arriverà solo nel momento in cui capiranno che saranno in grado di gestirla e che non rovinerà quanto di bello stanno costruendo. Non resta che augurare loro che vada tutto per il meglio e che riescano a realizzare il sogno di avere un altro figlio insieme, un progetto naufragato improvvisamente dopo il lockdown.

Impostazioni privacy