Stefano De Martino, figlio in arrivo con Belen: le parole non lasciano più dubbi

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno dichiarato di non escludere la possibilità di avere un altro figlio.

Dieci anni fa, nel 2012, Stefano De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez e si è innamorato perdutamente di lei. L’anno successivo, nel 2013, la coppia ha deciso di compiere il grande passo ed ha accolto in famiglia anche il frutto del loro amore: Santiago. L’idillio è durato solo due anni, visto che nel 2015 la coppia ha deciso di separarsi. Da quel momento la loro è stata una storia d’amore tormentata: da un lato c’era la passione che li ha uniti e che continua ad ardere, dall’altra dei problemi caratteriali che li hanno allontanati.

Belen Rodriguez Stefano figliPer quattro lunghi anni hanno cercato di fare i genitori separati, cercando di voltare pagina e stabilire nuove relazioni, ma non ha funzionato. Nel 2019 i due si sono riavvicinati, sia perché sentivano di dover dare spazio a quel desiderio, sia perché volevano ricostituire quella famiglia che Santiago merita. Il loro tentativo di riconciliazione è durato solo un anno, così come il loro progetto di avere un secondo figlio.

Dalle frecciate condivise sui social da Belen si è capito che la separazione questa volta è stata brusca e che l’argentina era rimasta molto delusa dall’esito di questo ritorno di fiamma. Nel tentativo di ritrovare il sorriso e la serenità sentimentale, la soubrette si è rimessa in gioco e dopo qualche mese ha conosciuto Antonino Spinalbese. Il ragazzo sembrava quello giusto, la loro storia è stata intensa ed ha portato subito alla nascita di Luna Marì. Tutto sembrava perfetto ma qualche mese fa l’illusione si è rotta e si sono separati.

Belen Rodriguez vuole allargare la famiglia con Stefano

Sebbene inizialmente lo negassero seccamente, la fine del rapporto con Antonino ha portato all’ennesimo riavvicinamento con Stefano. I due vanno cauti e cercano di capire dove questo riavvicinamento li possa portare, ma nel frattempo appaiono sereni e sorridenti, sia quando vengono beccati dai paparazzi, sia quando rilasciano interviste separatamente. Entrambi in questo fine settimana hanno poi espresso il desiderio di avere un altro figlio.

Ospite a Domenica In, Stefano ha dichiarato: “Santiago è già grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”. Ospite a Verissimo, Belen ha detto di non escludere la possibilità di avere un terzo figlio, quindi ha aggiunto: “Non ora, almeno tra due anni. Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo tre fratelli!”.

Nessuno dei due ha fatto ovviamente riferimento all’altro riguardo a questo desiderio. Come detto i due ci stanno andando cauti, attendono di capire cosa provano e se questo possa davvero funzionare prima di sbilanciarsi. Tuttavia è innegabile che se sono tornati a parlare di figli è perché questo riavvicinamento li ha fatti tornare a sognare.

Impostazioni privacy