Arisa col bambino in braccio: l’emozione che non aveva mai confessato prima

E’ un periodo denso di sensazioni contrastanti per Arisa, tra le protagoniste dell’estate 2022: l’ultimo post su Instagram apre un inedito spiraglio sulla sua personalità.

Poche settimane fa Arisa ha lanciato il singolo Tu mí perdícíon ed è più che soddisfatta dei risultati raggiunti, compreso l’approdo con la sua canzone su alcuni palcoscenici ambìti come quello del Tim Summer Hits. In queste ore l’artista è a Napoli per alcuni concerti e progetti lavorativi e ha approfittato delle temperature roventi degli ultimi giorni per scoprire non solo il suo corpo sempre più avvenente, ma anche qualche aspetto inedito della sua personalità.

arisa

La confessione a cuore aperto di Arisa

“Ciao a tutti – scrive Arisa in un post pubblicato qualche ora fa sul suo cliccatissimo profilo Instagram -, ieri a Napoli ho vissuto tante emozioni contrastanti, ma ho tenuto botta. Questa è stata una delle più (..), era tanto che non tenevo un bambino in braccio. Ho sentito forte il posto in cui vorrei stare e ho pensato che se ci credo e m’impegno ci posso arrivare ‘occhi negli occhi senza paura, ti tengo stretto, ci penso io a te, AMORE, vita che ne vale la pena (per me )’. Tutto il resto è un’altalena, i sentimenti sempre gli stessi, i limiti pure. Che palle. Ci vediamo stasera a #procida. Non mancate”.

C’è da dire che l’ultimo periodo non è stato affatto semplice per Arisa: lei stessa ha confessato di aver sperimentato il vero amore, quello indefinibile e travolgente che però è anche fonte di sofferenza, ma per fortuna si sta pian piano riprendendo. Per rimettersi in piedi e voltare pagina cambiato radicalmente stile di vita: oltre ai capelli di nuovo corti corti, è anche visibilmente dimagrita e ora non perde occasione per mettere in mostra la sua silhouette nuova di zecca. E così, dopo il lancio del suo nuovo singolo con una foto in cui appare nuda con indosso solo dei guanti di latex, eccola in posa col primo bikini dell’estate 2022.

Oggi, come accennato, Arisa si esibisce a Procida e ha approfittato degli splendidi paesaggi locali per sfoggiare un bikini da urlo, lasciandosi immortalare sullo sfondo di un mare cristallino con indosso un due pezzi bordeaux – reggiseno a triangolo e slip coi laccetti laterali – molto anni ’90. Ma stavolta sul suo volto non c’era un filo di trucco. E vorrà pur dire qualcosa…

Impostazioni privacy