Arisa, bufera sui social: parole irripetibili sull’ultima foto seducente

Arisa non soltanto è una delle cantante più famose e apprezzate in Italia (e non solo), ma anche una donna estremamente bella. Eppure, a qualcuno il suo aspetto fisico non va giù… 

Di Arisa si è parlato a più non posso in questi ultimi mesi: la cantante (e ormai anche influencer e showgirl) è stata davvero sulla bocca di tutti. La ragazzotta timida e impacciata degli esordi ha dimostrato di saper essere una leonessa carica di energie e capace di scalare le vette del successo professionale in tutti gli ambiti, sia musicali che televisivi. Reduce da un anno pieno di soddisfazioni, come la vittoria a Ballando con le Stelle per poi passare al ruolo di giudice de Il cantante mascherato, l’artista deve tuttavia affrontare gli hater sui social (o, per restare nella metafora, i leoni da tastiera).

arisa

Critiche e veleni sul corpo di Arisa

Si è capito già da un pezzo che Arisa ha imparato a giocare con la sua femminilità e a mettere in risalto la sua speciale bellezza. La cantante ha scoperto col tempo questo suo “dono” di cui ora fa ampio sfoggio sulla sua pagina Instagram. Negli ultimi tempi non è stato raro vederla in desabillé o con focus particolari sul suo seno, scelte dettate dall’intenzione di mostrarsi in tutto il proprio fascino senza più temere il giudizio altrui.

Vale anche per un post pubblico all’inizio di questo mese su Instagram (vedi sotto) e che ha dato vita a un incandescente dibattito. Eccola più in forma e grintosa che mai, con una mise tutt’altro che trasgressiva, eppure capace di esaltare tutta la sua carica di sensualità. Ma l’attenzione del popolo dei social – come spesso avviene in questi casi – si è soffermata soprattutto su certe forme “sospette”: dalle labbra assi (troppo?) carnose, ai seni prosperosi sotto quella sua maglietta fina…

“La forza dei soldi la trasformazione” chiosa un velenosissimo utente in calce al post incriminato. “E la bellezza interiore? Materialista!” replica maliziosamente un altro. “E’ tutta rifatta” azzarda un altro ancora. E via di questo passo: “Bella e intensa ma ti prego stop alle siringhine 🙌”, “ma che siringhine, qua si va di bisturi e liposuzione……”.

A più d’uno i seni di Arisa fanno uno strano effetto: “Che mammellone da latte che hai dea Arisa” scrive un fan. E un altro gli fa subito eco: “Che bel zizzone che si intravede….”. “Guarda che mamme**e”. E l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo…

Impostazioni privacy