Arisa ci ripensa, la decisione sconvolgente lascia tutti senza parole

Prima le nozze, poi la separazione, i messaggi su Instagram… la relazione tra Arisa ed Andrea Di Carlo è degna di una soap!

Screen dalla fotografia pubblicata su Instagram da Arisa.

Lo scorso maggio non si parlava d’altro che del matrimonio di Arisa ed Andrea Di Carlo. “Lo voglio sposare, non con un matrimonio importante ma con le nostre famiglie a Pantano di Pignola. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”: così raccontava la cantante. Poi, quando il tempo è passato e le nozze non sono state celebrate, sono iniziati i dubbi. C’era chi diceva che Arisa stesse solo aspettando la fine delle riprese di Amici per potersi dedicare all’organizzazione, ma arrivata quella data non si è di nuovo fatto nulla. Alla fine, la verità: la coppia era in crisi.

Leggi anche -> Temptation Island, anche Filippo Bisciglia cede alla tentazione

Le parole di Andrea, con la loro durezza non avevano lasciato spazio ai dubbi. “Quando ami, lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Non ci sarà nessun matrimonio, passo e chiudo” aveva dichiarato. “Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me. Buona vita”.

Arisa ed Andrea Di Carlo, scoppia nuovamente l’amore… e le nozze?

Dopo questa separazione pubblica, anche Arisa aveva detto la sua: “Sto bene, grazie. Nella vita le cose cambiano, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che arrivino cose belle. Non sono nata per dedicarmi a lui totalmente. Io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva condividermi con nessuno”. Sembrava che la storia fosse finita, ma ad aprile i due sono tornati insieme… per poi lasciarsi di nuovo.

Leggi anche -> Malika Ayane insultata per uno scambio di persona: “Non sono quella che cercate”

A quanto pare, però, Arisa ed Andrea ci hanno riprovato. Sperando che la terza volta sia quella buona, la cantante ha dedicato questa frase al compagno, confermando con una foto il ritorno di fiamma: “Ci sono cose che non ti dirò mai per tenerti con me per sempre”. I commenti, però, non sono molto positivi: non tutti i fan di Arisa sono felici di questa relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy