Arisa, l’incontro con Rocco Siffredi: scoppia il gossip, cosa faranno insieme

Una coppia insolita su Instagram: Arisa e Rocco Siffredi hanno pubblicato alcune foto che hanno mandato i fan fuori di testa.

Uno dei nomi più importanti e affermati della musica pop italiana degli ultimi dieci anni e il re del porno nostrano insieme nella stessa foto? È esattamente quello che è successo su Instagram nella giornata del 22 aprile 2022: Arisa ha pubblicato una serie di scatti in compagnia di Rocco Siffredi che hanno mandato in delirio i fan della cantante, e anche dell’attore. Ma che cosa sta succedendo tra i due?

arisa

Il misterioso carosello di foto pubblicato senza preavviso e senza alcun tipo di spiegazione o descrizione dalla cantante, ha mandato i fan completamente fuori di testa. La maggior parte del pubblico è stato contento di vedere i due insieme, ma sono in moltissimi a chiedersi che cosa stia succedendo e che cosa abbia intenzione di fare Arisa, con un attore come Rocco al suo fianco. Qual è la verità?

Rocco Siffredi con Arisa, ma che combinano?

Un’accoppiata che forse non ci saremmo mai immaginati di vedere, eppure è tutto vero: Arisa e Rocco Siffredi si sono trovati insieme a scattare una serie di divertenti selfie in cui sono ritratti belli sorridenti e scherzosi insieme, pubblicati sul profilo Instagram della cantante e che hanno scatenato i più disparati commenti da parte dei fan e del pubblico di entrambi. In molti hanno pensato ad un cambio di carriera per Arisa: che voglia darsi al mondo dei film hard? Oppure è Rocco che ha intenzione di intraprendere una carriera discografica?

arisa

I sospetti derivano dal fatto che non troppi mesi fa, Rocco Siffredi abbia confessato in un’intervista la sua volontà di girare un film a luci rosse, proprio con Arisa. E sono in tantissimi ad aver pensato che la cosa fosse stata finalmente organizzata. Tra commenti divertiti, anche da parte di colleghi del mondo dello spettacolo e della musica come Boss Doms, e commenti da parte di utenti stupiti, gli scatti hanno collezionato tantissimi like e condivisioni.

Non è dato sapere per il momento il motivo dell’incontro tra i due. Che si tratti di una svolta nella carriera di Arisa, che abbia deciso o meno di girare un film hard con il buon Rocco, oppure che si tratti addirittura di un featuring musicale tra i due, per il momento, la questione resta un mistero ancora da risolvere, in attesa di risposte da parte di entrambi.

arisa

Impostazioni privacy