Arisa irriconoscibile, tutti i fan sconvolti quando l’hanno vista: spunta la verità

I tempi in cui Arisa cantava impacciatissima Sincerità sul palco di Sanremo con occhiali doppi e outfit retrò sono un pallido ricordo: la nuova “versione” lascia tutti a bocca aperta.  

Capelli corti e naturali, occhiali rosa: su questi due dettagli poggia il nuovo sorprendente look di Arisa, che ormai si atteggia come (e del resto lo è) una vera e propria diva.

arisa

L’ennesima trasformazione di Arisa

Il nuovo look col pixie cut di Arisa è tutto un programma. Un drastico cambio di look per l’estate: la cantante ha detto addio alle extension lunghe ed è tornata ai capelli di un tempo (si fa per dire), compiendo così l’ennesima evoluzione artistica ed estetica dagli esordi a oggi.

Ricordate quando, timida e impacciata, cantava Sincerità sul palco di Sanremo con occhiali doppi e outfit retrò? Sembra trascorso un secolo. Oggi Arisa è una donna molto più matura, consapevole e sicura di sé. Il merito è anche dei suoi followers, con i quali lei si è sempre aperta a 360 gradi.

Dopo aver rivelato pubblicamente di soffrire di tricotillomania, Arisa ha messo a tacere gli haters che la criticavano per i tagli rasati: se ha sempre portato i capelli cortissimi è per tenere sotto controllo il disturbo ossessivo-compulsivo. Dopo un’insolita fase con i capelli lunghi, tra fluenti chiome castano scuro e long bob platino, qualche giorno fa Arisa ha nuovamente rivoluzionato la sua immagine, dicendo addio alle tanto amate extension per tornare alla chioma naturale. E ovviamente non ha mancato di mostrare il risultato finale sui social.

Ecco dunque il suo adorabile pixie cut, leggermente spettinato e con dei ciuffetti che le ricadono sulla fronte a mo’ di frangetta: un look sbarazzino e “leggero” perfetto per l’estate, non c’è che dire, e che sicuramente farà tendenza tra giovani e meno giovani. Ed ecco allora la cantante che si lascia immortalare in total black con un mini abito chemisier, un modello con l’abbottonatura irregolare e un profondo scollo a V che lascia maliziosamente intravedere il reggiseno.

Ciliegina sulla torta: un paio di orecchini a cerchio in total gold e degli occhiali da vera diva, dalla forma rettangolare e con un’ardita montatura total pink, da sostituire a piacimento con un modello tondo con le lenti verdi. Ai fan e follower non è sfuggito che Arisa è anche dimagrita moltissimo, tanto da sembrare quasi un’altra persona rispetto a sole poche settimane fa. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy