Arisa, le mutande non sono sue e il resto non c’è: la foto fa impazzire i fan

Alzi la mano chi in questo momento non avverte l’esigenza di sentirsi un po’ più al sicuro. Arisa, da par suo, ha una ricetta originalissima per soddisfarla… 

Sarà la Pasqua, col consueto richiamo alla famiglia e agli affetti più cari, o forse lo scenario internazionale che incute paura, semina incertezza e acuisce il nostro istintivo bisogno di protezione, proprio mentre ci stiamo lasciando alle spalle (forse) l’emergenza pandemica che ha stravolto negli ultimi due anni le nostre vite, o chissà cos’altro ancora. Sta di fatto che in questo preciso momento storico tutti noi ci sentiamo più vulnerabili e indifesi che mai. Arisa non fa eccezione. Ma fa notizia, proponendo un rimedio a dir poco singolare…

arisa

Il segreto intimissimo di Arisa

A volte basta infilare un paio di mutande di tua madre per sentirsi al sicuro”: così si legge, né più né meno, nell’ultimo post pubblicato da Arisa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con una lunga sequela di hashtag a tema: “#comebackhomein #feelingmyself 
#gratitude #home #iloveyoumum #instapiplovers  #instapip #eroromantica“. E una foto davvero speciale!

La nota cantante (e ormai sempre più influencer e showgirl) si mostra mezza nuda in uno scatto che sta già facendo molto discutere: sguardo stralunato, seni coperti solo dalle braccia incrociate, e un paio di mutandoni bianchi d’antan. A giudicare dalla sua espressione non si direbbe affatto che sia serena e felice, anzi i suoi occhi sono velati di tristezza e trasudano nostalgia. Cos’è successo nelle scorse ore all’artista che ha conquistato Sanremo con Sincerità? E’ quel che molti dei suoi fan e follower si stanno chiedendo, senza però trovare – almeno finora – risposta.

Forse, chi lo sa, c’entra (anche) il fatto che Arisa ha ammesso di recente di essersi fatta un piccolo ritocco al viso: alcune “punturine” che le hanno reso le labbra più carnose (vedere la foto di Instagram per credere). La stessa Arisa, a proposito della sua innegabile trasformazione fisica, ha ammesso di aver ceduto in passato alla tentazione del bisturi, precisando però di essersene amaramente pentita.

Del resto, la talentuosa Rosalba Pippa, meglio conosciuta per l’appunto come Arisa, nel corso degli anni è stata protagonista di un’evoluzione incredibile, tanto sul piano professionale quanto su quello estetico. E dai suoi post sui social emergenze sempre più il ritratto di una donna e un’artista in continua evoluzione, impossibile da incasellare in una singola categoria e sempre pronta a stupire (in positivo) il suo fedele e affezionato pubblico virtuale. Cliccare per credere.

Impostazioni privacy