Arisa, dalle pose hot all’annuncio estremo che sconvolge tutti: “Rinuncio”

La triste fine della love story con Vito Coppola ha messo Arisa ko: di qui l’ultima clamorosa decisione della cantante di Sincerità.  

Arisa non è più la stessa dopo l’ultima cocente delusione d’amore. La relazione tra la cantante (ma anche influencer e showgirl) e Vito Coppola, noto al grande pubblico in quanto ballerino di Ballando con le Stelle, ha segnato profondamente la cantante. Che in vista del suo ritorno ad Amici ha annunciato una scelta drastica.

arisa

La drastica scelta di Arisa

Insieme a te non ci sto più, cantava Caterina Caselli. Arisa si spinge ancora più in là, rinunciando all’amore tout court. Succede quando si crede troppo in una relazione e poi si rimane delusi, com’è successo a lei con Vito Coppola. E così, segnata nel profondo, Rosalba Pippa annunciato dalle pagine del settimanale Oggi di non voler più avere fidanzati, flirt e liaison.

“Io ci rinuncio all’amore – spiega Arisa -. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”. Ma ora che è alla soglia dei 40 anni ha capito che tra sogni e realtà c’è una grande differenza, e soprattutto che non vuole più soffrire. Il tutto senza risparmiare qualche velenosa frecciatina al suo ormai ex Vito Coppola, più giovane di lei di dieci anni.

“Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo – sottolinea Arisa -. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”. Il vistoso dimagrimento di Arisa, che negli ultimi tempi ha perso molti (forse troppi) chili, è imputabile proprio a quella delusione d’amore.

Ma Arisa – oggi impegnatissima in tour, dove sta portando il suo ultimo album Ero romantica – aggiunge che la rinuncia all’amore non è una rinuncia a diventare madre: “Penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

Tutt’altra storia per Vito Coppola, che sta per lasciare l’Italia essendo stato scelto come protagonista della prossima edizione inglese di Ballando con le Stelle. Anche lui però ha il cuore ammaccato. Nel suo passato amoroso c’era già una storia importante con Valentina, studentessa e influencer di Eboli: i due si sono amati per sette intensi anni, con tanto di convivenza. Poi, nel 2021, la scelta di andare ognuno per la sua strada, anche se pare abbiano mantenuto un bellissimo rapporto d’amicizia.

Impostazioni privacy