Arisa rompe il silenzio e confessa tutto in lacrime: quello che le è successo è terribile

Lacrime amare per la cantante Arisa mentre ha raccontato alle telecamere di Verissimo tutto quello che le è successo: i fan sono molto preoccupati per lei.

Siamo spesso abituati a vedere i nostri vip e personaggi dello spettacolo come persone invincibili e che non possono essere colpiti dai mali che affliggono tutti i comuni mortali. Ma la verità è ben diversa e si tratta di esseri umani proprio come noi: ecco perché anche a loro possono accadere cose brutte, possono soffrire, piangere e passare brutti momenti della loro vita. Come è successo ad Arisa, che ha voluto raccontare tutto alle telecamere di Verissimo, facendo commuovere con lacrime amare tutto il pubblico che ha ascoltato il suo racconto.

Arisa non si è mai tirata indietro quando si è trattato, già altre volte in passato, di raccontare come si sentiva, della sua salute mentale e delle sue sofferenze. Questa volta non è stata da meno, rilasciando un’intervista molto intensa e profonda a Silvia Toffanin su Canale 5, direttamentein collegamento dalla scuola di Amici, dove è stata vista nei panni di insegnante. Ma che cosa ha detto la cantante?

Arisa, il racconto fa piangere: cosa le è successo

L’intervista che Silvia Toffanin ha fatto ad Arisa è partita bene e senza intoppi: la cantante ha raccontato di tutti i suoi cambiamenti estetici e la sua crescita personale. Ma quando è arrivata a parlare del suo compleanno, non ha potuto trattenere le lacrime. Arisa ha appena compiuto cifra tonda, un traguardo davvero importante e un momento della vita in cui è normale farsi delle domande sulla propria situazione.

E quello che fa soffrire Arisa e che la fa piangere è sempre il cuore. “Ho sofferto tanto per amore”, ha confessato la cantante alla conduttrice di Verissimo, che l’ha ascoltata in collegamento su Canale 5 dalla scuola di Amici di Maria De Filippi dove la cantante ha fatto da insegnante. Ha raccontato di quanto nella vita lei non riesca a mettersi maschere e di come sia sempre rimasta sè stessa, nonostante tutto.

La sua sofferenza per amore è continua, ma non è chiaro a che cosa si stia riferendo esattamente, né quale sia la sua situazione attuale: la fine della storia con Vito Coppola è stata decisamente un duro colpo, ma non è chiaro se i due ritorneranno insieme o meno. Qualcuno specula di sì! Per il momento la nostra Arisa si gode la sua vita da single, sempre sè stessa, sempre onesta e coerente.

Impostazioni privacy