Arisa senza freni si lascia andare, mai vista così: “Sono una f…..”

Arisa lascia tutti di sasso con una scollatura pazzesca e parole da bollino rosso: così l’artista ha stupito tutti sui social. 

E’ proprio vero che con Arisa non ci si annoia mai. La celebre artista torna a far parlare di sé con un post che la dice lunga sulla sua metamorfosi. La ragazza timida, goffa e impacciata degli esordi sanremesi è ormai un pallido e lontanissimo ricordo. Ma nessuno si aspettava parole e immagini tanto focose su Instagram…

Il post più disinibito di Arisa

Questa volta a calamitare l’attenzione del popolo del web è il look irresistibile di Arisa. L’artista si è mostrata, questa domenica di inizio giugno, con una scollatura pazzesca su Instagram, scatenando una valanga di commenti da parte dei suoi numerosi fan. La cantante ha indossato un vestitino di colore nero che ha lasciato tutti senza parole, anche per un dettaglio in particolare. L’abito presenta infatti delle spalline molto sottili e una scollatura a corpetto che messo in risalto lo strepitoso décolleté del personaggio.

Nel suo post si legge:

Nell’ordine:
1)sono una fica
2)ma troppo fica
3)come mai oggi sono così fica?
4)cacchio oggi mi sento proprio fica
5)niente male
6)tuttappost
#cista
#abbracciatitu
#eroromantica
#instapiplovers
#instapip
“.

“Sai che ti dico??…sei proprio fica!!!😍😍😍” commenta un ammiratissimo fan. “È morto mezzo Instagram per colpa di Rosalba” scrive un altro utente. E un altro ancora, con un curioso giro di parole: “Sia benedetto il dinosauro che si è decomposto e che la pressione ha trasformato nel petrolio da cui è stato estratto il carburante che ha rifornito i camion che hanno trasportato il cemento per costruire l’ospedale in cui sei nata”.

Poi certo, non manca qualche intervento al vetriolo: “SILICONATA” scrive – anzi urla – un follower che evidentemente non è convinto della genuinità di tanto ben di Dio. “Grazie al ca…😏” annota maliziosamente un altro osservatore. E così via: “Filtri e punture a gogo!”, “Cari miei la chirurgia fa davvero miracoli altro che”, “mado perché sono povera il chirurgo fa miracoli..😢😂”. Intanto però il post ha fatto centro, la missione simpatia è compiuta e l’obiettivo visibilità è assicurato. Arisa non si cura degli hater, ma dantescamente guarda e passa. Per tutto il resto c’è sempre Instagram…

arisa

Impostazioni privacy