Arisa, la verità sul rapporto con Vito Coppola: “Se non puoi averlo…”

Cos’è successo realmente tra Arisa e Vito Coppola? La love story è giunta al capolinea? Quando, come e perché? La cantante rivela qualche indizio scottante via social. 

Il gossip su Arisa e Vito Coppola è un tormentone ormai da mesi. Sulla coppia di Ballando con le Stelle si è detto e scritto di tutto e di più. Ma la parola definitiva non è stata ancora pronunciata. Se però il diavolo si nasconde nei dettagli, l’ultima uscita sui social della cantante potrebbe offrire la giusta chiave di interpretazione della sua epopea sentimentale.

arisa

Il retroscena sentimentale di Arisa

Nelle scorse ore Arisa ha pubblicato sul suo popolarissimo profilo Instagram una “storia” con il testo di una nota canzone della cantante Rosalia, dal titolo “Como Un G”, il cui testo fa così: “Se non puoi averlo, meglio lasciarlo andare. Che peccato quando vuoi qualcosa, ma Dio ha altri progetti per te”. E il pensiero va subito alla sua tanto chiacchierata relazione con il ballerino dello show di Milly Carlucci. La domanda è sempre la stessa: i due si sono definitivamente detti addio oppure no?

Ad agitare il gossip è stata, tra gli altri, l’esperta di pettegolezzi Deianira Marzano, la quale, dietro segnalazione di una sua follower, ha fatto sapere che non solo la coppia nata a Ballando aveva smesso di seguirsi sui social, ma dai profili di entrambi erano state cancellate le foto che li ritraevano insieme. Di più: un’altra maestra dello show della Carlucci era stata “beccata” in atteggiamenti molto compromettenti con il baldo giovane. Senza girarci tanto intorno: tutto lasciava pensare che i due si fossero lasciati e che tra i due fosse spuntato un terzo incomodo che rispondeva al nome di Lucrezia Lando. Solo allora Coppola ha deciso di rompere il silenzio per chiarire che tra loro c’era stata sempre e solo una bella amicizia. Sarà… ma il “giallo” resta tutto da risolvere.

L’ultima esternazione di Arisa, arrivata dopo giorni e giorni di silenzio in merito al rapporto con Vito Coppola, forse è la prova del nove. In fin dei conti, sebbene non abbiamo ancora la granitica certezza che la cantante e il ballerino abbiano rotto irrimediabilmente, su un punto non ci piove: i due non sono più affiatati e complici come ai bei vecchi tempi, ed entrambi sono proiettati verso nuovi orizzonti di vita. Dispiacerà ai fan più affezionati, e sicuramente anche ai diretti interessati, ma tant’è. Balla che ti passa…

Impostazioni privacy