Atp Lione, Musetti contro Korda: dove vedere la partita in streaming e in tv

Questa mattina ci sarà l’incontro valevole per gli ottavi dell’Atp Lione tra il nostro Musetti e Korda: ecco dove seguire l’incontro in tv e streaming.

La giornata di oggi è entusiasmante per gli italiani appassionati di tennis. In mattinata Lorenzo Musetti sfiderà l’americano Sebastian Korda per ottenere un posto ai quarti di finale dell’Atp di Lione. Il tennista toscano, in grande spolvero in questo 2021, ha battuto al primo turno il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 19 della classifica Atp e uno dei talenti più promettenti del tennis mondiale. C’è dunque grande aspettativa tra i suoi fan per questo incontro ed in generale per questo torneo.

Sebastian Korda è un altro giovanissimo tennista di talento. Classe 2000, l’americano è stato il numero 1 del ranking da Juniores, ma la sua scalata nella classifica professionistica è stata meno rapida del previsto. In ogni caso questo 2021 è iniziato alla grande e nell’aprile scorso Korda ha raggiunto il suo best ranking piazzandosi al 65° posto della generale. Il nostro Musetti è un classe 2002 ed ha iniziato l’anno alternando risultati di grandissimo spessore ad altri meno pregevoli. Tipico di chi come lui è ancora ad inizio carriera e deve accumulare esperienza per imparare a gestire tutte le situazioni a cui andrà incontro.

Leggi anche ->Lorenzo Musetti, chi è: età, carriera, social, vita privata del tennista

Atp Lione, Musetti contro Korda: dove vedere l’incontro

Insomma quello di questa mattina è uno scontro molto interessante per tutti gli appassionati di tennis, visto che il match vede lo scontro tra due giovanissimi talenti che nei prossimi anni potrebbero occupare le prime posizioni del ranking mondiale. Ci si aspetta una partita di grande livello, con giocate di qualità e scambi molto intensi. L’appuntamento con l’incontro è fissato per le 10.30, trattandosi del primo incontro della giornata.

Leggi anche ->Lorenzo Musetti è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata

Come le restanti partite del torneo in terra francese, anche l’incontro tra Musetti e Korda verrà trasmesso dal canale Sky Supertennis. Gli appassionati potranno dunque vederlo sul canale 64 del digitale terrestre sul 224 della piattaforma satellitare oppure sul proprio pc. Per seguirla in streaming, infatti, basta collegarsi al sito Supertennis.tv.

Impostazioni privacy