Lorenzo Musetti è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla vita privata di Lorenzo Musetti, stella italiana del tennis a livello mondiale

lorenzo musetti

Nato a Carrara, Toscana, nel marzo del 2002, l’appena diciannovenne Lorenzo Musetti è uno degli astri nascenti del tennis a livello mondiale. Giocatore grintoso e che non si tira mai indietro, sembra essere un ragazzo molto impegnato in ciò che fa. Sebbene il tennis sia sicuramente il suo amore, ha anche altre passioni: come quasi tutti, ama la musica, inoltre sembra essere anche un appassionato di cucina. Dal suo account personale di Instagram la prima cosa che si nota è il fatto che la quasi totalità delle foto siano legate principalmente al tennis, la passione che è riuscito a far diventare il suo lavoro. Ma che altro sappiamo su di lui? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Kei Nishikori, chi è l’avversario di Fabio Fognini all’Atp di Roma

lorenzo musetti

La vita privata di Lorenzo Musetti

Ma avrà qualche altro amore, oltre al tennis, il giovane Lorenzo Musetti? Ci sarà qualcuno che ha portato ha compimento l’impresa di conquistarne il cuore? Il ragazzo sembra essere abbastanza restio nello sbandierare sui social la propria vita privata. Durante un’intervista rilasciata a Repubblica sul finire del 2020, il tennista allora diciottenne era stato molto chiaro. “Non sono fidanzato. Non ho molto tempo per una relazione al momento. Il tennis assorbe molto. Credo di essere abbastanza giovane per poter aspettare“. Da ciò si capiscono almeno un paio di cose: non solo che questo ragazzo potrebbe essere molto maturo, ma anche che è ancora single!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la notizia che sconvolge i fan

Una dimostrazione della sua maturità Lorenzo Musetti l’aveva data anche anni fa. Quando aveva 16 anni, infatti, aveva rilasciato un’intervista che aveva sconvolto tutti coloro che l’avevano letta. Non perché il contenuto fosse qualcosa di scabroso ma proprio per il livello di consapevolezza di sé che il tennista aveva già allora, quando era solamente un adolescente. “Sono diventato famoso e la gente mi cerca di più anche se credo sia importante rimanere umili anche se hai pressioni di vario genere“.

lorenzo musetti

Impostazioni privacy