Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la notizia che sconvolge i fan

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno comunicato un’importante decisione ai microfoni di Domenica Live: ecco le loro parole.  

Due cuori e, finalmente, anche una capanna. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso vanno a convivere: i due ex protagonisti di Temptation Island lo hanno annunciato ai microfoni di Domenica Live. L’unico problema nella loro coppia era sempre stata la distanza: lei a Roma con i due figli nati dal precedente matrimonio, lui a Firenze. I continui spostamenti, con tutto lo stress, il disagio e la fatica che è facile immaginare, hanno però le ore contate: i due hanno già mostrato i primi lavori nella loro nuova casa.

La nuova vita di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

L’ultima volta che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso erano stati nel salotto domenicale di Barbara D’Urso avevano annunciato un grande dolore: la perdita del bambino che stavano aspettando. Ora che la ferita si è almeno in parte rimarginate, la coppia è tornata a sorridere. A Domenica Live i due hanno annunciato come detto, la convivenza ma c’è stato spazio anche per ricordare quel trauma passato. “Un messaggio bellissimo per le donne è di non smettere di sperare. Noi siamo comunque una famiglia a prescindere” ha spiegato Manila Nazzaro.

Leggi anche –> Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta di Massimiliano Mollicone 

Ora che Manila e Lorenzo sono pronti a compiere il grande passo della convivenza, in molti si stanno chiedendo se prima o poi convoleranno anche a nozze. I due si sono sempre mostrati aperti rispetto tale possibilità, anche se non ne hanno mai fatto un punto imprescindibile.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio a cuore aperto alla figlia Maelle: “Che peccato”

Di ufficiale ancora non c’è nulla, ma qualche indizione lascia supporre che un futuro matrimonio sia più che probabile. A Domenica Live, infatti, quando Barbara d’Urso ha fatto la domanda di rito, la stessa Manila Nazzaro ha replicato: “Sono vicina al divorzio”. A buon intenditore.

 

Impostazioni privacy