Aurora Ramazzotti, l’annuncio improvviso: “La mia vita ha cambiato rotta”

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi fan un cambiamento importante: da qualche anno non può fare a meno di una certa cosa.

Simpatica, solare, intraprendente, provocante, esuberante. E, per non farsi mancare nulla, fisicamente in formissima. Sempre pronta a mettersi in gioco e a stupire, Aurora Ramazzotti è un vulcano in eruzione che non si ferma mai, neppure (anzi, soprattutto) nei momenti più difficili della vita. Tra alti e bassi, luci e ombre, slanci d’entusiasmo e battute d’arresto, la figlia di Eros e Michelle Hunziker riesce sempre a dare il meglio di sé e condivide con il sup pubblico virtuale i momenti più significativi delle sue giornate.

aurora ramazzotti

La nuova vita di Aurora Ramazzotti

Qualche ora fa Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto di una delle cose di cui non può più fare a meno: lo sport. Attraverso un post ha raccontato la sua esperienza, tutt’altro che canonica: “Ormai si sa, sono una junkie per l’allenamento. Da quando ho iniziato il mio viaggio nello sport la mia vita ha cambiato completamente rotta: ho imparato a guardare avanti anziché rimuginare su quello che mi lascio dietro, a prendere in prestito le energie di qualcun altro quando sento di non farcela da sola, a gioire di ciò che ho ottenuto al posto di rimpiangere ciò che avrei potuto raggiungere e ad ascoltare il mio corpo con le sue necessità”.

“Questo – prosegue Aurora Ramazzotti – fa di me una di quelle persone fastidiose che vorrebbero dare la chiave d’accesso a questo stesso viaggio a tutti quelli che conosco🤪ma sono anche consapevole, essendo io stata una che NON NE VOLEVA SAPERE di alzarsi dal divano, di quanto sia difficile entrare nel ritmo. E non è solo partire da zero che spaventa, anche ripartire dopo periodi di pausa è dura! Quello che posso fare è continuare a comunicarvi i benefici dell’allenamento (e credetemi, continuerò a farlo!😛) e coinvolgervi il più possibile!”.

“Quindiii… – conclude la Nostra – il 31 maggio alle 18:30 ci alleniamo insieme? Ci sarà una live sull’app di Nike Training e avrete anche la possibilità di venire in presenza! Affrettatevi, i posti sono limitati!”. Con l’immancabile coda di hashtag: @niketraining #nike #adv. E giù applausi, complimenti e prenotazioni per allenarsi insieme a lei.

Impostazioni privacy