Aurora Ramazzotti, domenica bollente: cosa ha fatto con lui, è scatenata

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti non ci si annoia proprio mai: ecco come ha trascorso la giornata di oggi, domenica 22 maggio, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. 

Balla, suona, ride, canta, scherza: non si fa mancare niente Aurora Ramazzotti in questa caldissima domenica di fine maggio. E ovviamente la figlia di Eros e Michelle Hunziker non manca di condividere il tutto sul suo profilo Instagram, con foto e video che sprizzano allegria, serenità e gioia di vivere.

aurora ramazzotti

Una giornata memorabile per Aurora Ramazzotti

“Domenica in ottima compagnia 😁”: così scrive Aurora Ramazzotti nella stringata didascalia che accompagna una piacevole carreggiata di immagini. La Nostra si mostra insieme all’aitante giovane che le fa battere il cuore, Goffredo Cerza, e di alcuni amici speciali. Con loro Aurora riesce a lasciarsi andare e a dare il meglio di sé, divertendosi come una matta.

“Che figa!🔥” chiosa una fan nello spazio riservato ai commenti. “Qui si spruzza energia da tutti i pori adoro😍” si legge in un altro intervento. “🔥😍 stai benissimo!!il complimento è gratuito e disinteressato. Ho l’età del tuo papà ❤️complimenti per la tua crescita su tutti i fronti” scrive un altro ammiratissimo utente. E l’elenco potrebbe continuare per pagine e pagine.

Per il resto, continuano a imperversare le voci che danno Aurora Ramazzotti in dolce attesa (sebbene ripetutamente smentite dalla diretta interessata). La risposta è tutta da ridere: la figlia di Eros e Michelle ha infatti creato nei giorni scorsi un simpatico filmato nel quale ha inserito tutti i momenti in cui i fan hanno pensato che lei fosse incinta. E ha poi scritto un pensiero che ha senz’altro fatto divertire tutti: “E’ panza, me piace magna’“.

Ciò non toglie che lei e Goffredo stiano vivendo una bellissima storia d’amore, dando continue dimostrazioni di essere davvero profondamente. Lui, come noto, ha conseguito una laurea in Ingegneria e al primo incontro con lei è scattato il proverbiale colpo di fulmine. La giovane ha infatti confessato di aver dichiarato “Ti amo” al bel moro qualche settimana dopo la loro conoscenza. La cicogna può aspettare…

Impostazioni privacy