Aurora Ramazzotti, domenica bollente: cosa ha fatto con lui, è scatenata

0
364

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti non ci si annoia proprio mai: ecco come ha trascorso la giornata di oggi, domenica 22 maggio, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. 

Balla, suona, ride, canta, scherza: non si fa mancare niente Aurora Ramazzotti in questa caldissima domenica di fine maggio. E ovviamente la figlia di Eros e Michelle Hunziker non manca di condividere il tutto sul suo profilo Instagram, con foto e video che sprizzano allegria, serenità e gioia di vivere.

aurora ramazzotti

Una giornata memorabile per Aurora Ramazzotti

“Domenica in ottima compagnia 😁”: così scrive Aurora Ramazzotti nella stringata didascalia che accompagna una piacevole carreggiata di immagini. La Nostra si mostra insieme all’aitante giovane che le fa battere il cuore, Goffredo Cerza, e di alcuni amici speciali. Con loro Aurora riesce a lasciarsi andare e a dare il meglio di sé, divertendosi come una matta.

“Che figa!🔥” chiosa una fan nello spazio riservato ai commenti. “Qui si spruzza energia da tutti i pori adoro😍” si legge in un altro intervento. “🔥😍 stai benissimo!!il complimento è gratuito e disinteressato. Ho l’età del tuo papà ❤️complimenti per la tua crescita su tutti i fronti” scrive un altro ammiratissimo utente. E l’elenco potrebbe continuare per pagine e pagine.

Per il resto, continuano a imperversare le voci che danno Aurora Ramazzotti in dolce attesa (sebbene ripetutamente smentite dalla diretta interessata). La risposta è tutta da ridere: la figlia di Eros e Michelle ha infatti creato nei giorni scorsi un simpatico filmato nel quale ha inserito tutti i momenti in cui i fan hanno pensato che lei fosse incinta. E ha poi scritto un pensiero che ha senz’altro fatto divertire tutti: “E’ panza, me piace magna’“.

Ciò non toglie che lei e Goffredo stiano vivendo una bellissima storia d’amore, dando continue dimostrazioni di essere davvero profondamente. Lui, come noto, ha conseguito una laurea in Ingegneria e al primo incontro con lei è scattato il proverbiale colpo di fulmine. La giovane ha infatti confessato di aver dichiarato “Ti amo” al bel moro qualche settimana dopo la loro conoscenza. La cicogna può aspettare…