Aurora Ramazzotti incinta? Spunta la verità, le sue parole sconvolgono tutti

Si è molto mormorato di una presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. La diretta interessata smentisce tutto, e non manca di stupire ancora una volta i suoi fan. 

E’ bastata la foto di un presunto pancino sospetto per far scatenare il popolo del web. Aurora Ramazzotti aveva postato un video su TikTok in cui appariva più “rotonda” del solito e, come spesso accade in questi casi, il pensiero è subito andato a una gravidanza della 25enne. A fare chiarezza però è intervenuta la diretta interessata…

aurora ramazzotti

La candida confessione di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha risposto come sempre a modo suo, con una buona dose di ironia, lasciando tutti increduli e divertiti: “È panza, me piace magna’”. Non è la prima volta, a dire il vero, che alla giovane conduttrice viene attribuita una dolce attesa. Anche a dicembre 2021 fan e curiosi si erano sbizzarriti con la fantasia, scambiando il post di un tampone rapido per il Covid con un test di gravidanza. E invece la cicogna è a quanto pare ancora di là da venire.

“Ho involontariamente seminato il panico – aveva detto a dicembre, dopo il post con il tampone, intervenendo per placare i rumor -. Volevo rassicurarvi, non è Covid e non sono incinta. Dopo anni che dicono che sono sempre incinta, posso comunicarvelo così? Sceglierei qualcosa ad effetto casomai. E poi non so che test di gravidanza avete fatto nella vostra vita, ma questo non ci assomiglia per niente”.

Intanto però la relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza procede a gonfissime vele. “Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi – ha raccontato tempo fa la figlia di Eros e Michelle Hunziker -. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.

Al momento, i due convivono a Milano in compagnia di Kida, la loro amatissima gatta. Dopo la laurea in ingegneria a Londra, Goffredo ha deciso di trasferirsi in Italia per poter trascorrere il lockdown con la famiglia di Aurora. E la favola continua…

Impostazioni privacy