Aurora Ramazzotti stupisce tutti in costume: mai vista così

Aurora Ramazzotti può piacere o non piacere, ma non si può negare che possieda la virtù dell’autoironia. Ne ha appena dato dimostrazione su Instagram.   

Estate, tempo di costume. Ed ecco che si pone subito il problema della tintarella. Lo sa benissimo anche Aurora Ramazzotti, che con grande autoironia si definisce “mozzarella”. Eppure, al netto della pelle chiarissima, con un bikini da pantera la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha fatto centro.

aurora ramazzotti

La prova costume 2022 di Aurora Ramazzotti

“Mozzarella 🤌🏽” scrive ironica Aurora Ramazzotti nella caption dell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La giovane influencer posa accanto al suo ragazzo, Goffredo Cerza, lui pure in costume (e con un fisico da urlo), che la prende e la bacia. Lei se ne sta immobile, lo sguardo fisso e un po’ perso nel vuoto, come una statuaria dea.

C’è da dire che ultimamente Aurora Ramazzotti vive con leggerezza non solo l’estate, ma la sua femminilità tutta, condividendo i segreti più intimi sui social e facendo così scattare anche un effetto-emulazione (ma una volta tanto in senso positivo).

Tra tutti i costumi da bagno di questa estate 2022 Aurora Ramazzotti ha scelto un bikini piuttosto semplice che le ha consente di esaltare al meglio un incarnato chiaro e luminoso come il suo. L’abbronzatura duratura è un sogno tutto da realizzare, ma chi ben comincia…

“Mozzarella sì….ma con un bel contorno di manzo accanto 😂❤️” chiosa scherzosamente una fan nello spazio riservato ai commenti. “Manzo e mozzarella, non potrò più chiamarli in altro modo 😂😂😂” le fa eco un’altra utente. E via parafrasando: “Ah ma è manzedì? 😍”, “Ma bella mozzarella 😂”, “MozzarBella”.

C’è poi chi fa notare che la pelle bianca non è poi la fine del mondo: “Io odio il sole – confessa una follower -. Soprattutto nel 2022 fa solo male. Sei più bella tu colore naturale che tutte quelle lampadate bruciate. Finte”. “Io sono uguale 😂😂😂”, solidarizza qualcun altro. E ancora: “Sei bella dentro e fuori 😍”. Dopo tutto, “Siamo tutti così 😂😂”…

Aurora Ramazzotti si mostra spesso senza filtri, senza temere il giudizio altrui, ma anzi cercando di lanciare messaggi attraverso i suoi account social. Del resto, già da tempo ha dato prova della sua maturità. Lo aveva fatto mostrandosi al naturale, senza nascondere i suoi problemi di pelle. E dicendo la sua sul cat calling, sulla libertà di esprimersi e sulla salute mentale. Non solo parole, ma un impegno più serio di quanto si pensi…

Impostazioni privacy