Aurora Ramazzotti fa commuovere papà Eros: lascia tutti a bocca aperta

0
317

E’ una fonte di continue sorprese Aurora Ramazzotti: ecco l’ultimo “numero” della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker su Instagram. 

Le mille virtù (più o meno nascoste) di Aurora Ramazzotti. Guai a sottovalutare la poliedrica creatura di Eros e Michelle Hunziker: dall’intrattenimento sui social network alla conduzione televisiva alle prove canore, l’esuberante giovane ha moltissime e preziose frecce al suo arco. Vedere l’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram per credere.

L’incredibile performance di Aurora Ramazzotti

“Vi presento il mio amico Leo – esordisce Aurora Ramazzotti nel post lanciato pochi minuti fa su Instagram -. Leo è quell’amico con cui il limite tra due risate e un discorso che ti dona nuova prospettiva è sottilissimo, l’amico del ‘passo a prendere un caffè, porto la chitarra?’, l’amico che sa cosa vuol dire leggerezza”.

“Ciao @leolike 👋🏻presto arriverà anche il backstage di questo breve momento (circa due ore di tentativi?)” aggiunge Aurora Ramazzotti. E conclude con un “Ps: qualcuno lo sa già, per me cantare è amore e paura. E visto che mi ero ripromessa di superarla, ecco qua. Una parte di me fatta di vetro soffiato, bella ma fragile. Il brano è King, un capolavoro di Florence + The Machine. @florenceandthemachine“.

Le doti canore di Aurora Ramazzotti non sono passate inosservate. “Wow 🤩 che bella voce Auri ❤️👏👏👏👏👏” scrive un utente nello spazio riservato ai commenti. “Vai di coraggio! Hai una voce talmente bella e intonata, canti così bene che è un piacere ascoltarti!!!!🤩” chiosa qualcun altro. E ancora: “💖💖 bravissimi 💞”, “Che bravi ❤️”, “Aurora sei una amica speciale tvb”.

E a chi leggendo il nome di quel Leo si è domandato “chi era costui?”, rispondiamo citando la breve bio sulla sua pagina Instagram: “Leo Like – Arte – Un po’ stono canzoni, un po’ mi innamoro a caso. Content Producer @fugamusic Making cool tech stuff at @xonexpp“. Florence and the Machine (spesso reso graficamente come Florence + the Machine) è invece un gruppo musicale britannico, formatosi a Londra nel 2007 e che ha esordito con l’album in studio Lungs (2009), che dopo 28 settimane consecutive di permanenza nelle classifiche britanniche, ha raggiunto la vetta della Official Albums Chart risultando essere uno dei progetti musicali più venduti dell’anno nel Paese. La consacrazione è avvenuta con il secondo album in studio, Ceremonials (2011), trainato dai singoli di successo planetario Shake It Out e Spectrum. A marzo 2022 è annunciato il quinto album in studio, Dance Fever, in uscita a maggio. Ne sentiremo ancora parlare…