Aurora Ramazzotti nella bufera, il famoso collega tira in ballo i suoi genitori

Sul palco del concerto Love Mi, Aurora Ramazzotti non ha pienamente convinto e ci si chiede se il suo futuro sarà in televisione.

Avere sempre i riflettori puntati addosso non è semplice, specie se tutti si aspettano che diventi un fuoriclasse. Tra i tanti vantaggi e lussi che si possono concedere i figli d’arte, di sicuro non c’è quello di ottenere successo facilmente nello stesso campo in cui hanno sfondato i genitori. Il pubblico è infatti spietato nei confronti dei figli di artisti e sportivi famosi, si attende che ripetano le gesta dei genitori e no gli perdonano incertezze e ingenuità che sono normali in giovane età e  a inizio carriera.

Aurora RamazzottiLo sa bene Aurora Ramazzotti che da anni lotta contro il pregiudizio che l’accompagna. La ragazza ha ereditato dalla madre la spigliatezza e la simpatia e sta cercando da tempo di trovare una propria dimensione nel mondo dello spettacolo. Sui social ci è riuscita, in quel contesto riesce ad essere pienamente sé stessa e i follower ormai non la considerano un’estensione della madre.

Lo stesso percorso sta cercando di farlo in televisione. Per riuscirci si sta impegnando molto, dopo un primo tentativo è tornata a studiare ed è tornata facendo di fatto la gavetta. Mediaset crede nel suo talento e quest’anno le ha concesso due opportunità: la prima con Misteryland, un programma sul mistero che però non ha convinto il pubblico di Italia Uno ed è stato cancellato prima del tempo. La colpa non è certo di Aurora in questo caso, ma di un format che andava bene ad inizi duemila e meno ora che su Internet si trova tantissimo materiale su simili tematiche.

Aurora Ramazzotti non convince a Love Mi: dovrebbe abbandonare la televisione?

La seconda chance della stagione è stata la diretta del concertone Love Mi al fianco di Elenoire Casalegno e Fedez. Anche in questo caso Aurora Ramazzotti non ha convinto il pubblico a casa ed è anche incappata in una piccola gaffe iniziale quando ha annunciato un artista: “Avete capito, siete già carichi, è con noi Rose Villain”. Subito dopo si è resa conto dell’errore commesso ed ha rettificato: “Nooo, Rosa Chemical, scusatemi, sono emozionata”.

Nulla di troppo grave in realtà, ma proprio perché si tratta di lei c’è chi ha calcato la mano sulla cosa. Nell’ultimo numero di ‘Nuovo’, una lettrice scrive a Maurizio Costanzo e sostiene che Aurora Ramazzotti sia inadatta alla televisione e si chiede come mai non venga dato spazio ad altre giovani in rampa di lancio. L’esperto conduttore non si esprime, chiede alla lettrice qualche anno per potersi fare un’idea precisa sulla ragazza e sottolinea come in questi anni si sia impegnata molto per migliorare. Inoltre Costanzo spiega: “So che da figlia d’arte da lei ci si aspetta tanto. Forse troppo”.

Impostazioni privacy