Aurora Ramazzotti, colpo di scena: l’addio improvviso dopo l’annuncio della gravidanza

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma tant’è: Aurora Ramazzotti sparisce dai social network. E spiega ai suoi fan anche per quale motivo…

I proverbi non sbagliano: quando è troppo è troppo. Vale anche per la regina dei social network, Aurora Ramazzotti. La sovraesposizione mediatica della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha presentato il conto. E, di conseguenza, la giovane influencer ha deciso di ritirarsi dal mondo virtuale. Proprio ora che di lei si parla ovunque, dopo la conferma della gravidanza. Sembra impossibile, invece è tutto vero…

aurora ramazzotti

La mossa inaspettata di Aurora Ramazzotti

“Devo capire cosa sta succedendo”, dice Aurora Ramazzotti, giustificando la sua latitanza dalle piattaforme dove fino a poco fa era di casa, e non c’era un solo giorno in cui non pubblicasse foto e video della sua vita quotidiana. “Ne avevo proprio bisogno”.

Dopo tante chiacchiere sul bebè che la giovane influencer e il suo compagno, l’ingegnere e business analyst Goffredo Cerza, ci ha pensato la stessa Aury a far chiarezza su tutta questa faccenda, annunciando via Instagram di aver deciso di prendersi una “pausa” di riflessione per capire meglio ciò che le sta succedendo.

“Scelta consapevole da una parte e necessaria dall’altra – spiega la morettina tutto pepe – perché ne avevo proprio bisogno, sia per capirci qualcosa di quello che sta succedendo, ma anche per il fatto che essere molto diretta si è rivelata un’arma a doppio taglio…”

Non è tutto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti confessato anche di avere avuto una sorta di blocco comunicativo. Un motivo in più per fare un passo indietro: “Sto cercando di calibrare anche alla luce di quello che mi sta succedendo e soprattutto sento un blocco comunicativo…”.

In soldoni, Aurora vuole concentrarsi soprattutto sulla sua gravidanza e evitare qualsiasi fonte di stress e preoccupazione. Ma non è il caso di drammatizzare, chiarisce la diretta interessata, che infatti tiene a tranquillizzare tutti i suoi fan – e sono tantissimi – con la promessa che tornerà presto a condividere foto e video della sua vita quotidiana in rete: “Volevo dire a chi mi segue, sappiate che sto calibrando e che tornerò e che so che volete sapere di più…”. Il conto alla rovescia è già partito…

Impostazioni privacy