Aurora Ramazzotti, come farlo in macchina: istruzioni per l’uso

Aurora Ramazzotti è tra i tanti che in queste ore si sono messi in viaggio, approfittando del dì di festa, alla volta di un luogo ameno. Con un outfit da urlo.  

Estate, tempo di partire. Mare o montagna non fa differenza: in questi giorni di caldo opprimente chi può permetterselo non si lascia sfuggire l’occasione di una vacanza lontano da smog, traffico, stress, in uno dei tanti luoghi da cartolina che l’Italia (e il resto del mondo) ci offre. Vale anche per Aurora Ramazzotti, l’enfant prodige del mondo dell’intrattenimento: ecco cosa dice il suo ultimo aggiornamento via social.

aurora ramazzotti

In viaggio con Aurora Ramazzotti

Buckle up kids”, allacciate le cinture ragazzi: così si legge in un posto pubblicato qualche ora fa sul seguitissimo profilo Instagram di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker si trova a Forte dei Marmi, tra le più gettonate mete vacanziere del Belpaese, e si è messa al volante. Non è dato sapere se l’esuberante influencer sia in arrivo o in partenza, ma in questo caso il dettaglio è irrilevante: a calamitare l’attenzione del popolo dei social network (specie quello maschile) è il fisico mozzafiato di Aurora. 

La Nostra – che la cintura l’ha subito allacciata – sfoggia un decolleté da schianto, per usare una metafora in tema: i seni “esplodono” sotto un top che scopre quasi tutto. Altro che la maglietta fina di cui cantava Claudio Baglioni… Lo sguardo felino, le labbra volitive, lo smalto arancione shocking e una pelle già abbronzatissima fanno il resto: impossibile resistere.

Non a caso sono decine e decine i commenti di fan e follower incantati e rapiti di fronte a una carica seduttiva così potente. A partire dalla dolce metà della stessa Aurora, Goffredo Cerza, che le invia una raffica di romantici cuori rossi: “❤️❤️❤️❤️❤️”. Non manca all’appello neppure mamma Michelle Hunziker, che domanda retoricamente: “Ma quanto è bello il mio amore?”. Mentre una vip come Giulia Salemi chiosa più prosaicamente: “BONA“.

Ma ad Aurora vanno anche la simpatia, l’affetto e la gratitudine di tanti utenti “comuni mortali” che apprezzano le sue tante virtù, come un tale che scrive: “Questa notte non riuscivo a dormire e ho guardato le tue storie e quelle di Tommy. Mi avete fatto ridere tantissimo. L’allegria che portate ,ricordatelo sempre, è un dono raro ❤️”. E un altro addirittura si fa avanti: “Non mi hai detto che eri a #fortedeimarmi , ti avrei invitata a casa!”. Magari la prossima: Aurora è già in viaggio…

Impostazioni privacy