Aurora Ramazzotti, il gesto con mamma Michelle sconvolge tutti: interviene anche Eros

Tale madre, tale figlia: quanto a bellezza, fascino e carica sexy, il detto è sicuramente valido per Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Vedere per credere. 

L’estate è bollentissima da un capo all’altro dell’Italia, ma sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti lo è ancora di più. La figlia di Eros ha appena postato una serie di scatti da capogiro che la immortalano (anche) insieme a mamma Michelle. Entrambe in costume in mezzo al mare, sorridenti e con un fisico da urlo, alla faccia degli hater: e la temperatura (specie per i maschietti) sale subito oltre il livello di guardia…

aurora ramazzotti

Le bellezze al sole di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

“Svizzere allo scoglio”: così scrive Aurora Ramazzotti nella stringata didascalia che accompagna la sua carrellata di immagini. E la metafora culinaria ci sta tutta, perché c’è davvero da leccarsi i baffi. Mamma e figlia potrebbero ben figurare in una di quelle pubblicità che fanno schizzare alle stelle il livello di testosterone. Entrambe possono sfoggiare un fisico scolpito e longilineo, frutto di tanto fitness e allenamenti quotidiani. E non sarà un caso se anche papà Eros non ha resistito alla tentazione di un omaggio galante a due delle donne più importanti della sua vita: “Stupenderia.com 😍🌹”, scrive il cantante. E se non si conoscesse l’antefatto completo verrebbe subito da pensare a un’irresistibile avance… 

“Ha preso da tutti e 2 in bonazzaggine 😂🤪”, replica un altro utente riferendosi alle virtù di Aurora Ramazzotti. “Eros ho sentito adesso cantare Aurora, bellissima voce…🎵🎵🎵🎵🎵🎵ha preso da te … buon sangue non mente 💘💞💞💞💞👍”, aggiunge qualcun altro ammiratissimo fan. E ancora: “BELLISSIMEEEE😍😍😍”, “Gnocche 😍💜”, “Fantastiche 🔥 top 🔝”. Sfidiamo a sostenere il contrario… 

Già nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti aveva mostrato le sue curve sui social ai tanti fan che la seguono. Nelle foto che ha condiviso l’esuberante moretta appare con un mini bikini e hanno immediatamente catturato l’attenzione del web. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si è mai tirata indietro nel mostrarsi come mamma l’ha fatta, e il suo pubblico virtuale ha sempre apprezzato non solo la sua indubbia bellezza, ma anche una certa dose di (auto)ironia e la sua capacità di non prendersi mai troppo sul serio. Ma i pretendenti non si facciano illusioni: le foto in questione sono spesso e volentieri scattate da fidanzato Goffredo Cerza, con il quale Aurora fa coppia fissa da ormai molti anni. Si guarda ma non si tocca, parafrasando certi cartelli affissi nei negozi d’antan… 

Impostazioni privacy