Aurora Ramazzotti, la trasformazione improvvisa lascia tutti senza parole: non è più lei

0
377

Ormai non passa giorno senza che Aurora Ramazzotti non estragga dal cilindro una sorpresa da restarci a bocca aperta. Ecco l’ultima originale trovata della figlia di Eros e Michelle Hunziker.  

E’ lei o non è lei? La domanda sorge spontanea, di fronte a una delle ultime istantanee postate da Aurora Ramazzotti nelle sue “storie” di Instagram. L’esuberante moretta ne sa una più del diavolo e a quanto pare fa di tutto per sorprendere e divertire il suo nutrito pubblico virtuale. Vedere per credere.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti come nessuno l’ha mai vista

Lo scatto incriminato mostra il volto di Aurora Ramazzotti in miniatura, coperto da quella che sembrerebbe una maschera di bellezza realizzata con una crema bianca, col nasone e la bocca sagomati che ricordano quelli di un clown. E sotto una sorta di “saio” composto da nient’altro che un pezzo di schiacciatina… Evidentemente ci troviamo in un ristorante, o comunque a tavola. Collo, braccia e piedi, invece, sono semplicemente tracciati con un pennarello giallo fosforescente. Un’opera d’arte contemporanea, non c’è che dire!

Per fortuna che c’è Aurora Ramazzotti, comunque: in un mondo reale e virtuale pieno di influencer perfette, volti patinati e vip inappuntabili ad alto tasso di permalosità, la figlia di Eros e Michelle Hunziker è come una boccata d’aria fresca. Con la sua spiccata intelligenza e una sana dose di (auto)ironia, la giovane esibisce sui social ciò che tutti gli altri cercano – spesso malamente – di nascondere: piccoli segni dell’acne, reazioni allergiche, pance più gonfia del solito, sex toys, e chi più ne ha più ne metta.

Sempre nelle scorse ore, per dire, Aurora ha condiviso sempre via social la “scoperta” dei suoi primi capelli bianchi, finiti al centro di un divertente scambio di battute con mamma Michelle. “Cos’è che dicevi mamma? Che adori i capelli bianchi sulle giovani?”, ha incalzato Aurora avvicinandosi alla fotocamera per mostrare i pochi fili argentei apparsi sula sua chioma. “Io li trovo bellissimi amore – ha risposto la conduttrice elvetica – perché solo le persone interessanti, che hanno veramente qualcosa da dire e che pensano li hanno”. “Tu non ne hai neanche uno!”, ha quindi replicato Aurora a suon di risate, per poi provare ad aggiustare il tiro: “Che poi non intendevo…ma cioè, davvero non ne ha neanche uno!”. Un altro tabù è stato sfondato…