Aurora Ramazzotti, quel giochino in acqua con lui: “Chi lo fa prima…”

Se non ci fosse, Aurora Ramazzotti bisognerebbe inventarla: la figlia di Eros e Michelle Hunziker stupisce ancora i suoi fan con un esilarante diversivo.  

Alzi la mano chi non ricorda i cari vecchi giochi estivi, palestra di ingegno e occasione di splendide amicizie dell’infanzia. Quando non si sapeva bene come impiegare tutto il tempo libero a disposizione nei mesi caldi, dopo la conclusione della scuola, anche il passatempo più demenziale era un’agognata occasione di divertimento e socializzazione. Aurora Ramazzotti, nell’anno domini 2022, nel ripropone una versione riveduta e corretta tutta sua…
aurora goffredo

La serrata sfida tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Eccola qui la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che torna ad affacciarsi sui social con una gustosissima clip insieme con il suo ormai storico fidanzato, Goffredo Cerza. “Partita intensa del rinomato gioco ‘chi ride prima’ con scenario” scrive Aurora nella didascalia che accompagna il video in cui lei e la sua dolce metà cercano di resistere all’esplosione di una scrosciante risata. 
Chi ha vinto? Ebbene proprio Aurora, che a dispetto del fisico più mingherlino e di certa proverbiale debolezza femminile dimostra così di essere molto più determinata e caparbia di Goffredo, che dopo essere scoppiato a ridere ha annunciato: “Voglio la rivincita 😬”. “Pensavo crollassi prima tu 😂😂😂❤️” dice un altro utente rivolgendosi all’esuberante moretta. Che da par suo replica: “Ho il timore mi abbia fatta vincere.😂😢”.
Un’altra fan confessa di essersi inutilmente illusa: “Per un momento ho pensato ad una proposta di matrimonio 😂”. “Scenario cliché”, ribatte Aurora in persona. “Tutti che speravano in un ti sposerò perché😂🙈” si legge in un ulteriore commento. E un’altra follower dispensa consigli: “Aurora! Se lo guardi tra gli occhi in mezzo alla fronte, lui penserà che lo stai guardando negli occhi ma in realtà non sarà cosi! E tu vincerai sicuramente!😂❤️”. E interviene ancora la diretta interessata: “Questo è un trucco da professionisti!”.
Ma non mancano le variazioni sul tema: “Mia madre quando ero piccola, dal momento che rideva puntualmente, mi disse che la regola era una: non si dovevano vedere i denti! E io andavo a divulgare sta cosa a tutti gli amichetti di scuola😂😂😂” osserva un’altra fan. E qualcun altro azzarda: “Dovete aggiungere una difficoltà… Acqua in bocca 😂”. Ma la morale della favola sta tutta in un antico quanto attuale adagio: “Chi la dura, la vince 💪😂”. Aurora docet.

Impostazioni privacy