Aurora Ramazzotti esce allo scoperto, la confessione sui social è spiazzante

Questa mattina Aurora Ramazzotti ha deciso di dare (con una serie di video pubblicati sul suo profilo social) un consiglio spassionato al pubblico.

Una serie di storie dal tono molto positivo per Aurora Ramazzotti, che nel corso della sua mattinata ha deciso di dare un ‘consiglio spassionato’ ai suoi followers su come andare avanti anche quando si pensa di non avere abbastanza forza per farcela da soli. In passato la ragazza ha parlato apertamente di come lo sport (in particolare la corsa) l’abbia aiutata a passare i momenti più bui: “Mi ha aiutata ad amarmi veramente” ha scritto lei stessa in un articolo pubblicato su Vanity Fair. Oggi, Aurora ha condiviso alcune delle sue esperienze sui social, invogliando il suo pubblico a non lasciarsi andare.

Aurora Ramazzotti

“Questo è uno dei primi insegnamenti che ho tratto dallo sport” ha iniziato la figlia di Michelle Hunziker, “ossia di cercare risorse all’esterno quando non sentiamo di averne abbastanza dentro di noi”. Nel parlare Aurora ha il fiatone, perchè fino a poco prima stava correndo insieme ad un’amica; cammina con passo svelto per strada, con il cappellino e gli occhiali da sole.

In passato Aurora ha parlato spesso del suo rapporto con la corsa (scrivendo anche un articolo motivazionale in seguito pubblicato da Vanity Fair). “Nulla viene senza il sacrificio, però” spiega la giovane nel suo articolo: a quanto pare, infatti, lei si sveglia spesso alle 5.30 del mattino così da poter iniziare la giornata al meglio. Come capita a tutti, però, anche lei a volte non ha abbastanza energia per ‘auto-motivarsi’. Cosa fare in quel caso?

Aurora Ramazzotti, come iniziare al meglio la giornata: “Trovati qualcuno”

“Questo vuol dire, anche in uno sport sport individuale come la corsa, appoggiarsi ad altre cose… ad altre persone” continua a spiegare Aurora nei suoi video. Anche lei evidentemente si è svegliata con meno energia del solito, perchè nelle sue storie spiega ironicamente di averne dovuta ‘rubare’ un po’ alla sua amica (Lornetta, che mostra proprio mentre corre accanto a lei). “Soprattutto impari anche tu a diventare una risorsa per gli altri. Quindi, il consiglio di oggi è: cerca persone che di donino energia piuttosto che sottrartela”. Nel video Aurora mostra sé stessa e la sua amica ridere e scherzare, il tutto senza mai smettere di correre. “Tip: se hai problemi a trovare la motivazione… trovati qualcuno che porti la motivazione nella tua vita. Oggi ho rubato un po’ dell’energia di Lornetta”.

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy