Aurora Ramazzotti fa piangere Michelle Hunziker, il gesto che nessuno poteva aspettarsi

Aurora Ramazzotti non finisce mai di stupirci. Ecco cosa è stata capace di fare la figlia di Eros e Michelle Hunziker in diretta proprio davanti a sua madre incredule e commossa.

Metti Aurora Ramazzotti più carica che mai con un microfono in mano sul set di un talent show, di fronte a un pubblico caldissimo, con la mamma Michelle Hunziker e Rita Pavone a portata di mano. Il risultato è da clip virale. Vedere per credere.

aurora ramazzotti

Il sorprendente show di Aurora Ramazzotti

Una sorpresa così Michelle Hunziker non se l’aspettava proprio. Siamo alla puntata finale di All Together Now, la sera del 19 dicembre 2021, su Canale 5. Sul palco arriva di punto in bianco sua figlia Aurora Ramazzotti. La quale, dopo le effusioni di rito, dà vita a un memorabile duetto con Rita Pavone.

E’ tutto da gustare il video della performance pubblicato dalla stessa Aurora sul suo profilo Instagram, con tanto di dettagliato commento: “Eccola qua, come promesso, una parte dell’esibizione alla finale di All Together Now. Sono andata per fare una sorpresa a mami @therealhunzigram e il giorno delle riprese mi sono svegliata che dalla mia bocca gli unici suoni che uscivano erano i rantolii di Chewbacca. Meno male che avevamo registrato la prova del giorno prima, così sono riuscita a fare “natural woman” (nonostante il pessimo playback😛). Per questa, invece, ho raccolto gli unici suoni che le mie corde vocali sarebbero riuscite ad emettere e ho cantato dal vivo. È stato bellissimo! Dajeeee💃🏻”. 

Per l’occasione, Michelle Hunziker indossava un elegante abito da sera a sirena, lungo e con scollo a V, leggermente avvitato e interamente ricoperto di scintillanti paillettes. Come lei, anche la figlia Aurora ha optato per un look rutilante, per brillare sotto le luci dei riflettori, ma in una versione più sbarazzina ma non meno spettacolare, abbinando l’abito a un paio di stivali a metà polpaccio.

Soprattutto, Aurora Ramazzotti ha dato un’ennesima prova del suo savoir faire e della sua versatilità artistica durante quell’ospitata a sorpresa, intonando l’iconico brano di Aretha Franklin (You Make Me Feel Like) A Natural Woman, e con la sua esibizione ha fatto quasi commuovere mamma Michelle, stupita di fronte alla bravura della sua piccola Aury (come la chiama affettuosamente), per poi lanciarsi in un’esibizione insieme a una delle giudici, Rita Pavone, sulle note di Land of 1000 Dances. E giù applausi anche sul web…

Impostazioni privacy