Aurora Ramazzotti l’ha fatto in ascensore, il gesto improvviso lascia tutti senza parole

L’estate sta finendo e ancora una volta Aurora Ramazzotti stupisce tutti. Il gesto improvviso è avvenuto dentro ad un ascensore.

Passano le stagioni, cambiano le situazioni, si trasformano i gossip, finiscono gli amori, ma Aurora Ramazzotti riesce a stare dietro a tutti questi cambiamenti senza mai lasciarsene sopraffare. La sua arma? Sta tutta in una delle ultime “storie” che ha condiviso sul suo popolarissimo profilo Instagram.

La dolce cartolina di Aurora Ramazzotti

Eccola Aurora Ramazzotti nell’ennesimo scatto vacanziero di questa calda estate 2022. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha appena saputo che la love story di sua madre con Giovanni Angiolini è giunta al capolinea, ma il colpo di scena sembra non aver turnato la sua serenità, e tanto meno le ha tolto il sorriso. Anzi “sorrisoni”, con tanto di faccina che ride, è la parola d’ordine che accompagna lo scatto che ha condiviso poco fa tra le “storie” della sua pagina Instagram. Non c’è dubbio che la sua arma migliore per affrontare il bello e il brutto della vita stia proprio tra il naso e il mento.

Quello che volge lentamente al termine è stato per Aurora Ramazzotti un anno davvero intenso – e non è ancora finito: il “bello” forse deve ancora venire. In quest’ultimo periodo, poi, la dolce metà di Goffredo Cerza è stata al centro di aspre e fitte polemiche che, in alcuni casi, l’hanno ferita nel profondo, benché lei non lo dia a vedere. Fino a ieri l’esuberante moretta si trovava ufficialmente a Taormina per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in un lussuosissimo albergo, il Metropole Hotel, prima del ritorno alla vita quotidiana. E proprio insieme a lui in una delle ultime stories è scattato il bacio hot in ascensore.

Ritorno che per Aurora Ramazzotti sarà ricco di novità: la giovane è infatti pronta ad andare a convivere con il proprio fidanzato. I due hanno comprato casa insieme e i lavori di ristrutturazione sono quasi terminate, come lei stessa ha rivelato ai propri fan e follower su Instagram. Su Instagram, dove conta più di due milioni di follower, Aurora di recente è tornata ad aggiornare i suoi fan al riguardo: nelle sue “storie” non si è tirata indietro dalle domande del popolo dei social.

“Ancora non è prontissima, ma conto di traslocare a settembre. Non vedo l’ora”, ha annunciato la conduttrice al suo pubblico virtuale. Assieme a lei e al suo storico ragazzo ci sarà a che l’inseparabile gatto Saba Miao. E anche lì ne vedremo delle belle…

aurora ramazzotti

Impostazioni privacy