Aurora Ramazzotti incinta? Svelato il giallo del test di gravidanza, ecco la verità

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono state avvistate mentre acquistavano un test di gravidanza, ma qualcosa non torna: ecco il retroscena.

Un test di gravidanza non è certo un acquisto da spesa di tutti i giorni, e se a comprarlo sono due personaggi come Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, lo scoop è servito. Resta da capire se l’esame serva all’una o all’altra (o forse a entrambe, chissà…).

aurora

Il dubbio sulla futura mamma: Michelle o Aurora?

A lanciare il sasso nello stagno è ancora una volta il magazine Chi. Nella popolare rubrica “Chicche di gossip” sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge infatti che Michelle Hunziker è stata avvistata in una farmacia sarda in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti. Le due, secondo quanto riferisce la rivista, hanno acquistato proprio un test di gravidanza. Ed è subito giallo…

Che ne abbia bisogno la conduttrice svizzera, la quale dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi fa coppia fissa con l’affascinante chirurgo Giovanni Angiolini? Oppure la giovane influencer, da anni legata all’aitante Goffredo Cerza? Per ora sono plausibili entrambe le ipotesi. In mancanza di annunci ufficiali, non resta che attendere un “pancino” sospetto nelle prossime settimane.

Del resto, non è certo la prima volta che si mormora di una nuova gravidanza per Michelle Hunziker (già mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, da Trussardi). A cadenza pressoché mensile emergono indiscrezioni più o meno fondate su una sua possibile dolce attesa della bionda conduttrice elvetica, che però si è sempre divertita a smentire le voci con ironia.

La novità in questo caso è data proprio dal test di gravidanza: un elemento che dà senz’altro maggiore concretezza alle voci di cui sopra. Sempre però dando per scontato che la rivelazione di Chi sia attendibile (e oggettivamente non c’è troppo da dubitarne). Nel frattempo la love story tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembra procedere a gonfie vele.

I due, dopo gli scatti compromettenti delle scorse settimane, hanno deciso di uscire allo scoperto senza nascondersi più. In queste settimane vacanziere se la stanno spassando insieme in Sardegna e non mostrano più alcuna riluttanza a farsi vedere in pubblico come una coppia a tutti gli effetti. Pochi giorni fa, per dire, si sono presentati al Billionaire di Flavio Briatore, un locale che non ha bisogno di presentazioni, dove hanno ballato e si sono baciati e abbracciati. Un bebè ci starebbe proprio bene…

Impostazioni privacy