Aurora Ramazzotti, la rivelazione improvvisa sconvolge tutti: finalmente libera

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di foto in cui si vedono i suoi capezzoli: apriti cielo. Ma la sua replica ai critici spiazza tutti. 

Aurora Ramazzotti stupisce ancora. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker è uscita per pranzo con un amico e per l’occasione si è messa un foulard in testa stile “bella lavanderina” e un top in maglia color verde acido scollato. Cosa c’è di strano, si dirà. Nulla, a parte il fatto che l’esuberante giovane non portava il reggiseno – e il dettaglio non è passato inosservato.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti e il nuovo tabù da sfatare

La foto condivisa da Aurora Ramazzotti, in particolare, ha lasciato intravedere i capezzoli turgidi sotto il corpetto a canottiera. Come spesso accade sui social, alcuni follower hanno immediatamente soffiato sul fuoco delle polemiche lasciandosi andare a qualche critica. La 25enne, però, non è ina che si fa mettere i piedi sopra e ha risposto subito per le rime (e con una buona dose di ironia): “Sono una cosa naturale”.

Con sereno distacco, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti stavolta non si è arrabbiata, ma rivolgendosi ai “bacchettoni” di turno ha ironizzato a modo suo: “Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza”. E giù foto sue, del suo gatto, di una mucca, di un gorilla e del suo ragazzo, Goffredo, tutti provvisti dello stesso “dono” di natura: “Anche loro li hanno”.

Nel suo ultimissimo post su Instagram, poi, Aurora Ramazzotti sembra promuovere una vera e propria campagna di “sensibilizzazione”: “Free the nipple ☀️😎”, vale a dire “capezzoli libere”. I suoi fan e follower hanno risposto divertiti e ammirati per un look che in generale mette in risalto tutta la sua bellezza. Riuscirà la Nostra a far cadere anche questo tabù? Già in passato, infatti, Aurora Ramazzotti ha spesso utilizzato i social per “normalizzare” alcuni aspetti del proprio corpo, per esempio la pelle con l’acne.

Dopo aver postato una foto senza trucco e con i segni dell’acne sul viso, Aurora Ramazzotti ha scritto un messaggio di incoraggiamento e positività per i fan: “Visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”. Come darle torto?

Impostazioni privacy