Aurora Ramazzotti, finita con Goffredo Cerza? La foto rivela la verità

Come procede la relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? Tra voci e indiscrezioni spunta la foto che svela la verità.

Il gossip ha sempre fatto parte della vita di Aurora Ramazzotti sin da quando era solamente una bambina ed i suoi genitori hanno divorziato. Logico che una notizia del genere attirasse la notizia dei media visto che i genitori sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Passato quel periodo l’attenzione dei media sui suoi genitori e le loro vite private non è mai cessata e quando lei era ancora un’adolescente quella attenzione morbosa si è spostata anche su di lei.

aurora ramazzotti goffredoIn questo inizio 2022 il fenomeno si è intensificato, visto che la madre ha comunicato la separazione da Tomaso Trussardi, suo secondo marito e “fratello maggiore” per lei. Aurora è stata affianco alla madre in questo periodo complesso, senza mai alimentare le voci, facendo sentire la sua presenza quando serviva. Lo sarà ancor di più in questi giorni in cui sono uscite le foto che ritraggono Michelle in compagnia di Giovanni Angiolini ed in cui si cerca di capire la natura della loro relazione.

Qualcuno ha cercato di inserire anche lei nel gossip sulla madre, sostenendo che Aurora aveva litigato con Goffredo Cerza perché questo aveva deciso di mantenere un rapporto con Tomaso, mentre lei si era leggermente allontanata per stare accanto alla madre. All’indiscrezione non ha mai risposto, anche se il fidanzato ha ironizzato sull’ipotesi insieme a Trussardi.

Aurora Ramazzotti, come stanno le cose con Goffredo Cerza? La foto svela tutta la verità

Nonostante fosse abbastanza evidente che le voci non erano vere e che si trattava di un tentativo di sfruttare ciò che stava accadendo alla madre, il silenzio dei due giovani ha alimentato le indiscrezioni sui social. Ancora oggi c’è gente che si chiede se davvero la relazione tra Goffredo e Aurora è finita, è in crisi oppure se le cose filano lisce nonostante il silenzio social prolungato.

La risposta alla curiosità di tutto è giunta oggi tramite il profilo social di Aurora. In occasione del primo aprile, l’influecer ha pubblicato una foto della sua serata e si tratta di uno splendido scatto di coppia in cui lei e Goffredo, stretti in un abbraccio, si guardano languidamente negli occhi. Non c’è migliore risposta alle voci e alle indiscrezioni di questi mesi: la loro relazione procede alla grande ed è forse ora di lasciare in pace questa giovane coppia che ha deciso già da tempo di mantenere maggiore riserbo sulla propria intimità.

Impostazioni privacy