Aurora Ramazzotti, il gesto di Goffredo la sconvolge: coinvolto Tomaso Trussardi

Serata da “single” per Goffredo Cerca e Aurora Ramazzotti: ecco con chi è andato a cena il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker.

In ogni coppia che funziona ci sono momenti di assoluta libertà, in cui coltivare amizie, il proprio tempo libero e i rapporti di lavoro. Funziona così anche tra Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza. I due stanno bene insieme e fanno attività in comune, ma mantengono anche rapporti isolati, anche quando magari il partner non è troppo felice della persona con cui sta uscendo il compagno.

goffredo cerzaChiaramente non si sta parlando di un vero tradimento, ma della scelta di continuare un rapporto con una persona con cui il partner ha deciso di rallentare o di allontanarsi. Alle volte, infatti, gli allontanamenti sono dovuti a fattori esterni o a semplice incompatibilità che non può essere risolta con la buona volontà. Ciò non significa che se il partner si trova bene con quella persona, non possa continuare ad averci rapporti.

Leggi anche ->Quattro Ristoranti, la verità nascosta: l’ex concorrente rompe il silenzio

Goffredo Cerza a cena con Tomaso Trussardi: la prova che le voci erano false

Questo è quello che è accaduto ieri sera, Goffredo Cerza è infatti andato a cena con l’ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi. Tra le tante voci circolate nei giorni scorsi c’era quella secondo cui tra i due ci sarebbe stato un allontanamento brusco dopo la rottura, indiscrezione già negata da entrambi e sulla quale ieri sera i due hanno ironizzato in alcuni video pubblicati sulle storie Instagram.

Nei video della cena, si sente Goffredo Cerza che dice: “Ci vogliono altre due o tre cene così e ti perdono”. Frase a cui Tomaso Trussardi risponde con altrettanta ironia: “Comunque lo sai che ti voglio tanto bene, dammi la mano”. All’incontro, probabilmente avvenuto nel ristorante milanese di Tomaso, non era presente Aurora, uscita con le amiche.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

Che il rapporto con la figlia dell’ex moglie si sia leggermente guastato lo ha ammesso lo stesso imprenditore in una lunga intervista concessa al Corriere: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.

Impostazioni privacy