Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

Momenti di vera preoccupazione al Grande Fratello VIP, dove sembra che Sophie Codegoni stia avendo problemi di salute e non stia mangiando

Capitano dei momenti in cui si può essere inappetenti: un momento triste, sconvolgente, un trauma…i motivi possono essere i più disparati. Tuttavia al Grande Fratello VIP c’è chi si sta preoccupando seriamente per la salute di Sophie Codegoni, la quale sembra aver completamente perso la voglia di mangiare.

Molti fan di Sophie Codegoni e del Grande Fratello VIP sono preoccupati per il rapporto della concorrente col cibo, oramai arrivato secondo molti al limite. Guardando non solo ai serali ma anche alle strisce quotidiane dei day-time tutti hanno notato come l’ex tronista mangi sempre meno all’interno della Casa più spiata d’Italia. Già in passato in molti avevano storto il naso quando avevano sentito la dieta cui si era sottoposta: un regime alimentare con digiuno intermittente. Ma non era finita qui perché la concorrente dello show di Alfonso Signorini fa comunque un unico pasto al giorno e mai contenente carboidrati. Anche chi non è medico si può rendere conto che c’è qualcosa che non va.

Al Grande Fratello VIP tutti preoccupati per Sophie

Molti telespettatori avevano fatto rimostranze anche abbastanza rumorose nei confronti della concorrente del Grande Fratello VIP. Molti infatti si sono preoccupati che qualcuno potesse decidere di provare a seguire lo stesso regime alimentare di Sophie Codegoni. Inoltre, guardando alle ultime puntate, qualcuno si era preoccupato ancora di più perché la concorrente era stata pizzicata mentre si concedeva qualche cibo spazzatura. L’ex tronista, tuttavia, si era ripromessa di smettere con le schifezze per tenere fede al fioretto fatto con Alessandro Basciano. I due non avrebbero dovuto mangiare cibo poco sano per una settimana intera, tornando poi a condividere anche lo stesso letto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tomaso Trussardi, dopo l’addio a Michelle la fuga romantica: la donna misteriosa rompe il silenzio

I fan di Sophie, tuttavia, sono convinti che l’ex tronista abbia deciso non solo di rinunciare al cibo spazzatura, ma a tutto il cibo in generale. Sui social sono in tanti a scrivere le proprie preoccupazioni per la concorrente del Grande Fratello VIP e c’è chi sta provando a muovere le masse per farle arrivare un messaggio alla madre della Codegoni. L’intento è quello di far sapere alla donna che sua figlia in realtà non sta mangiando. Un fan, decisamente preoccupato, si è già fatto avanti scrivendole “Sophie non sta bene. Non mangia e dorme quasi tutto il giorno“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giovanna Civitillo confessa, da quando sta con Amadeus: “La fine”

Secondo altri, guardando bene i day time del Grande Fratello VIP si nota come Sophie Codegoni in realtà sia completamente senza forze, tanto da collassare a volte sul divano. All’interno della casa sembra che Soleil Sorge si sia resa conto che qualcosa non va e, infatti, sta passando molto tempo insieme all’ex tronista. Già negli scorsi mesi lei e Manila Nazzaro avevano notato questa inappetenza della concorrente e le erano state vicino. Ma sarà effettivamente così? Sophi ha nuovamente un problema con il cibo? Al momento c’è solo una grande preoccupazione generale, che speriamo rivelarsi infondata.

Impostazioni privacy