Tomaso Trussardi, dopo l’addio a Michelle la fuga romantica: la donna misteriosa rompe il silenzio

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi sembra non aver perso tempo: ecco la verità

Non è passato molto tempo da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio e già piovono i rumors. Infatti, l’imprenditore di Bergamo è stato paparazzato in vacanza a Cortina in compagnia di un’altra donna, bionda come la sua ex, ma che di certo non è la showgirl e conduttrice.

La notizia bomba, accompagnata da altrettante foto comprovanti, arriva direttamente dal magazine Chi. Il paparazzi infatti hanno beccato l’ex marito di Michelle Hunziker a Cortina: quella che per Tomaso Trussardi doveva essere una tranquilla vacanza sulla neve si è trasformata in un ciclone del gossip. L’imprenditore bergamasco, infatti, è stato “pinzato” in compagnia di un’altra donna. Ad un occhio disattento poteva ricordare Michelle Hunziker, ma in realtà si tratta di un’altra bionda: Naomi Michelini, nipote della nota stilista Elisabetta Franchi.

La parola alla donna paparazzata con Tomaso Trussardi

Sebbene nessuno abbia ancora effettivamente parlato di relazione per Noemi e Tomaso, il dubbio sale. Per questo motivo la stessa nipote di Elisabetta Franchi ha deciso di dire la sua ai microfoni di Fanpage.it. La Michelini, infatti, ha deciso di spiegare qual è il rapporto tra lei e l’imprenditore bergamasco ex di Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Roby Facchinetti, il lutto gravissimo: piangono tutti per lui

Noemi ha subito voluto mettere in chiaro il fatto che tra lei e Tomaso Trussardi non c’è alcun rapporto di tipo romantico o sentimentale e che il loro essere a Cortina insieme non sottintendeva nemmeno in flirt. Le parole usate dalla nipote della nota stilista sono state decisamente perentorie e ha definito tutto l’articolo del magazine con a capo Alfonso Signorini una fake news. “Ovviamente è tutta una bufala. […] Non capisco neanche come abbiano potuto collegare il mio nome con quello di Tomaso Trussardi, visto che io non lo conosco nemmeno poi così bene“. Queste sono le parole che la Michelini ha utilizzato e non lasciano spazio ad alcun tipo di interpretazione. ma perché allora si trovava con la neve insieme all’ex marito di Michelle Hunziker?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco in compagnia di un uomo misterioso: Alberto senza parole

Ricordiamo che Noemi Michelini da tempo lavora nell’azienda di famiglia, insieme alla zia Elisabetta Franchi, la quale si trovava anch’essa a Cortina e che conosce bene l’ex marito della Hunziker. La nipote della stilista su questa storia con Tomaso Trussardi ha poi aggiunto: “Io sono probabilmente la persona più vicina a lei. Lavoriamo insieme ogni giorno. Hanno visto una ragazza bionda e così hanno montato ad hoc questa storia piuttosto interessante. […]  Tomaso è molto amico di mia zia e nell’ultimo periodo passa molto tempo insieme alla mia famiglia, vanno tutti i weekend a Cortina. L’amicizia con Elisabetta Franchi va avanti già da molto prima della notizia della separazione“.

Impostazioni privacy