Charlene di Monaco in compagnia di un uomo misterioso: Alberto senza parole

La principessa Charlene di Monaco è ancora ricoverata in clinica e non si è fatta vedere neppure alla festa di Santa Devota. Ma c’è un’interessante novità.    

AAA Cercasi Charlene di Monaco: nel Principato e non solo tutti si chiedono che fine abbia fatto la “principessa triste” e quanto farà finalmente ritorno a casa (una volta per tutte). Anche la festa di Santa Devota è passata senza che dell’ex campionessa di nuoto si sia vista l’ombra. La moglie di Alberto si trova ancora in Svizzera, e Palazzo Grimaldi ha fatto sapere che “si sta curando”. Ma non è tutto. Nelle ultime ore, infatti, si è appreso che a sostenere Charlene ci sarebbe un uomo biondo e con gli occhi azzurri che i tabloid credono di avere già identificato.

charlene

Le ultimissime notizie su Charlene di Monaco

A ridosso dei festeggiamenti ufficiali Palazzo Grimaldi ha diramato un comunicato in cui si legge che “la convalescenza della principessa Charlene attualmente sta proseguendo in maniera soddisfacente e molto incoraggiante. La sua guarigione e il follow-up delle sue cure odontoiatriche devono richiedere ancora diverse settimane. Sfortunatamente quest’anno la principessa Charlene non potrà partecipare alle celebrazioni di Santa Devota. Con suo marito, il principe Alberto, si unisce con tutto il cuore ai monegaschi in occasione di queste celebrazioni. Non appena la sua salute lo permetterà la principessa Charlene condividerà con gioia momenti di convivialità con loro. Durante questo periodo la coppia reale ha chiesto che la loro vita privata e quella dei loro figli continuino a essere rispettate”.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il misterioso avvistamento in clinica: tutti senza parole

La principessa si troverebbe nella clinica Kusnacht Practice per trascorrere la convalescenza dopo l’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha trattenuta in Sudafrica per 8 lunghi e difficili mesi. Una clinica che sarebbe specializzata nella cura di dipendenze: Sua Altezza Serenissima starebbe cercando di superare gli effetti di un abuso di sonniferi. Ormai peserebbe solo 46 chili e i medici le avrebbero consigliato di proseguire le cure (che costano ad Alberto  130mila euro a settimana) in clinica.

Leggi anche –> Charlene di Monaco rompe il silenzio: il suo messaggio fa piangere tutti

Ma la notizia “calda” è un’altra. Una fonte anonima ha rivelato a 20 Minutes di aver avvistato un uomo misterioso nella clinica in questione: “Ho visto un uomo alto, biondo, con gli occhi azzurri, indossava un cappotto con bottoni argentati”. L’automobile del tizio, una Porsche Cayenne, era parcheggiata davanti a un hotel vicino alla clinica. Di chi si tratterebbe? L’ipotesi più plausibile è quella di Andrea Casiraghi, nipote di Alberto e figlio di Carolina, che il principe avrebbe incaricato di aiutare Charlene. Che sia un segnale del suo imminente ritorno a casa?

Impostazioni privacy