Aurora Ramazzotti, le foto “proibite” lasciano tutti a bocca aperta: mai vista così

Riecco Aurora Ramazzotti dalla magnifica cornice delle Eolie, tra le sue mete vacanziere preferite. Stavolta la giovane figlia d’arte lascia incantati i maschietti (e non solo) del web: vedere per credere.   

Dacci oggi la nostra provocazione quotidiana: le schiere adoranti di fan e follower di Aurora Ramazzotti non aspettano altro che di scoprire l’ultima “trovata” della loro beniamina sui social. Tra foto osé, prese di posizione controcorrenti, tabù infranti e messaggio strappalacrime, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è una riserva inesauribile di sorpresa. Vale anche in questo bollente primo fine settimana d’agosto.

aurora ramazzotti

La nuova performance di Aurora Ramazzotti

Una bomba sexy tra gli scogli. La campagna “free the nipple” (“libera i capezzoli”) di Aurora Ramazzotti prosegue anche in vacanza. L’esuberante mora frutto del vecchio amore tra il cantante romano e la showgirl elvetica si è fatta fotografare dall’amico Jonathan Kashanian tra gli scogli alle Eolie, immersa in acqua con il seno nudo tra le mani. Sguardo magnetico, fisico strepitoso, posa sensualissima: la star di Instagram è partita in barca con la sua affiatata combriccola e non rinuncia a postare video speciali tra Panarea e Lipari. Assieme a lei ci sono il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele. Ma il primo like è quello di mamma Michelle… E a seguire una cascata di cuori, abbracci, sorrisi virtuali e messaggi di stima, ammirazione e affetto.

Aurora Ramazzotti non è la prima donna che si batte per rivendicare la libertà di mostrare i capezzoli. Prima di lei lo aveva fatto anche una star come Madonna, in aperta polemica contro Instagram che aveva censurato una sua foto osé. La cantante all’epoca aveva dichiarato: “Per me è ancora sorprendente notare che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. Il capezzolo che nutre il bambino! Il capezzolo di un uomo non può essere vissuto come erotico? E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”.

Ma torniamo a noi.  “Scusa i CREDITI? Ho rischiato un dito per queste foto! 😂😂😂” commenta divertito il sopra citato Jonathan Kashanian. “Diventi sempre più bella 🙌👏” chiosa un altro fan. E ancora, con infinite variazioni sul tema: “Sembri una sirena, che bella 🌞”, “Eros al quadrato ❤️❤️”, “Sei favolosa complimenti dea della bellezza infinita😍😍😍😍”. A dirla tutta c’è anche chi obietta: “Ma se è free the nipple perché sta coperto?”. Magari nel prossimo post sarà accontentato…

Impostazioni privacy