Aurora Ramazzotti, piangono tutti per lei: annuncio appena arrivato sconvolge papà Eros

Aurora Ramazzotti ha fatto commuovere tutti i suoi follower pubblicando uno scatto in cui si mostra proprio insieme a lui.

L’estate continua e così le vacanze di Aurora Ramazzotti. L’amata influencer continua a curare il proprio account su Instagram, alternando foto della propria quotidianità a scatti professionali o finalizzati a intenti pubblicitari, ma al di là di questi impegni giornalieri si sta godendo la bella stagione accanto alle persone che ama.

Aurora RamazzottiLa scorsa settimana, ad esempio, Aurora è stata in vacanza con mamma Michelle, le sorelle Sole e Celeste e ovviamente il suo Goffredo. Una vacanza in una località marittima da sogno, in cui ha di fatto passato delle giornate dedicate esclusivamente al mare, al sole e alla famiglia. La figlia di Eros ha mostrato solo alcuni estratti della parentesi estiva familiare, ma ne ha pienamente mostrato l’essenza: ci sono foto in compagnia delle due sorelline, in compagnia della madre e di un’amica di famiglia e una con l’uomo della sua vita.

Finita la bellissima parentesi estiva con la madre e le sorelle, Aurora è tornata alla vita di tutti i giorni e sul suo profilo sono tornate le attività lavorative e le sponsorizzazioni. Estate finita per la figlia di Michelle e Eros? Non esattamente, come dimostra anche l’ultimo post pubblicato in tarda serata.

Aurora Ramazzotti fa commuovere tutti: lo scatto proprio con lui

Aurora Ramazzotti ha un rapporto speciale con la mamma Michelle, con la quale condivide ogni aspetto della sua vita. La stima e il legame che ha creato negli anni con la madre è talmente forte da averla portata a desiderare di poter intraprendere la stessa carriera. In più di un’occasione le due hanno persino diviso il palco televisivo, collaborando alla realizzazione di un programma.

Il rapporto con il padre è altrettanto intenso. Con Eros, Aurora condivide la passione per la musica e la sensibilità per le tematiche tipiche che tratta Ramazzotti nelle sue canzoni. Di recente proprio la figlia ha partecipato all’ultimo video del cantante insieme alla madre. Proprio al papà è dedicato l’ultimo post Instagram. Nella foto si vede Aurora che lo abbraccia come quando era piccola.

L’immagine di padre e figlia abbracciati e con gli occhi chiusi comunica la gioia nel rivedersi e nel poter passare del tempo insieme. A sottolineare l’importanza di quel legame sono le parole che Aurora sceglie per accompagnate il post: “Un amore così grande”. Uno scatto che ha conquistato tutti i loro fan e che commuove anche chi non ha particolare interesse nel seguirli.

Impostazioni privacy