Aurora Ramazzotti, il “giallo” della gravidanza: ecco perché non parla

Aurora Ramazzotti è incinta sì o no? La figlia di Eros e Michelle Hunziker non nega, ma neppure si sbilancia. Ecco il suo nuovo appello.      

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ancora protagonista del gossip. Aurora è davvero incinta? Finalmente ha deciso di rompere il silenzio. Ecco le sue parole.

aurora ramazzotti

Il dico e non dico di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e la sua (presunta) gravidanza sono da settimane il tema caldo sui rotocalchi e i siti di pettegolezzi. Nonostante la diretta interessata finora se ne sia rimasta zitta e muta, o forse proprio per quello. In realtà, Aury si è limitata a commentare in modo indiretto tutte le indiscrezioni sul suo conto, senza però sbottonarsi apertamente. Adesso però ha deciso di rispondere alla domanda secca, e come sempre le sue parole non sono passate inosservate

Innanzitutto Aurora Ramazzotti non smentisce le indiscrezioni sul suo conto – ma neppure le conferma. Semplicemente, l’esuberante influencer ha intenzione di annunciare la lieta notizia quando e come vuole lei. Da quel di Siviglia, dove si trova per la prima tappa del nuovo attesissimo tour mondiale di papà Eros, al fianco di Goffredo Cerza, il futuro presunto papà, Aurora Ramazzotti ha rotto il silenzio sulla tanto chiacchierata gravidanza: “Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo”.

Insomma, fino a quando non dichiarerà apertamente di essere in dolce attesa, non si avrà certezza del nuovo arrivo. A questo punto l’ipotesi è che Aurora sia nei primi tre mesi della gravidanza, quando ogni prudenza è d’obbligo. Siamo nel campo dell’ermeneutica, ma non negare la gravidanza, a pensarci bene, significa ammetterla.

Del resto, nei primi giorni sono spuntate anche le prime foto di quello che sembra un “vero” pancino, per quanto appena pronunciato. E un osservatore attento e informatissimo come Alfonso Signorini si è detto certo della dolce attesa della figlia di Michelle ed Eros. A questo punto manca solo la conferma ufficiale da parte dei futuri neo genitori. Ma mentre cresce l’attesa i “like” schizzano alle stelle. I proverbi non sbagliano: il silenzio è d’oro.

Impostazioni privacy