Aurora Ramazzotti incinta, spunta l’immagine che rivela tutto: il dettaglio inequivocabile

Per mesi si è discettato della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. Ora finalmente arriva una prova inoppugnabile.  

Sì, no, forse. Sulla dolce attesa di Aurora Ramazzotti, annunciata ma mai ufficialmente e inequivocabilmente confermata, si è detto e scritto di tutto e di più. L’esuberante figliola di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continua a tacere, ma le ultime immagini spuntate sul web parlano chiaro…

aurora ramazzotti

La dolce attesa di Aurora Ramazzotti

Ebbene sì: Aurora Ramazzotti presto diventerà mamma. E’ il magazine Chi, dopo aver lanciato in esclusiva lo scoop della gravidanza della giovane influencer legata all’ingegner Goffredo Cerza, a pubblicare le prime foto del pancino che cresce sul numero in edicola da domani, mercoledì 14 settembre. La 25enne avrebbe superato i primi tre mesi di gravidanza, solitamente i più difficili per ogni futura mamma, e si appresterebbe a fare l’annuncio ufficiale.

In famiglia, intanto, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono al settimo cielo per la magnifica notizia e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il o la nipote. E’ stata proprio la dolce attesa di Aurora a riavvicinato la showgirl svizzera e il cantante romano, separatisi molti anni or sono ma sempre rimasti in rapporti civili, al netto dei problemi e delle incomprensioni che hanno segnato la fine della loro love story. Il cantante romano, tra l’altro, è stato molto vicino alla sua moglie quando si è separata da Tomaso Trussardi (tanto da alimentare voci di un ritorno di fiamma tra loro, ma questa è un’altra storia…).

Come accennato, Aurora Ramazzotti, 25 anni appena ma con un seguito di fan davvero invidiabile, è legata da un lustro a Goffredo Cerza, professione business analyst con una laurea in ingegneria in tasca. La loro è una storia d’amore solida, sbocciata grazie ad alcuni amici in comune, vissuta (anche) sotto i riflettori e rafforzatasi anno dopo anno. Neppure la convivenza forzata durante la pandemia di Covid ha messo in crisi il legame tra i due ragazzi, e Goffredo ha stretto subito un ottimo rapporto con Michelle, Eros e con Tomaso Trussardi, ex secondo marito della conduttrice elvetica.

Per il resto, secondo le ultimissime dichiarazioni di Alfonso Signorini, direttore di ChiAurora Ramazzotti non avrebbe preso affatto bene la fuga di notizie sulla sua gravidanza, ma ora che ha superato i mesi più critici si sta godendo appieno questa dolce attesa. Il fiocco rosa o azzurro dovrebbe essere appeso nei primi mesi del 2023.

Impostazioni privacy