Aurora Ramazzotti, pepe sull’annuncio della gravidanza: le foto a sorpresa

Aurora Ramazzotti è incinta o no? L’ultimo post sul cliccatissimo profilo Instagram della figlia di Eros e Michelle Hunziker rilancia il tormentone. 

Il mistero s’infittisce. L’annunciata gravidanza di Aurora Ramazzotti, giovane e lanciatissima influencer felicemente accompagnata all’aitante ingegnere Goffredo Cerza, continua a far discutere. Il motivo? Non è mai stata (ancora) ufficialmente confermata e le foto postate nel frattempo della diretta interessata sui suoi profili social destano parecchie perplessità. Vedere per credere.

aurora ramazzotti

Gli scatti sospetti di Aurora Ramazzotti

Stavolta Aurora Ramazzotti sembra voler lanciare – e non sarebbe certo la prima volta – una spolverata di pepe sulle indiscrezioni che l’hanno vista protagonista nelle scorse ore. L’esuberante morettina si mostra con un tris di scatti in top nero attillatissimo, con i seni e l’addome in bella vista, mentre a sua volta fissa l’obiettivo della fotocamera dello smartphone. Voyeurismo a gogo, per la gioia dei tanti utenti morbosamente curiosi che affollano la sua pagina social. Ebbene, per quanto è dato vedere, delle classiche rotondità della donna in dolce attesa non c’è traccia.

A dire il vero, la pancia di Aurora è immortalata – ancora una volta con tutta la malizia del caso – solo nella metà superiore, per cui tutto è possibile. Anzi, verrebbe da pensare che la Nostra continui a tenere tutti sulle spine per sfruttare al massimo l’evento in termini di visibilità, popolarità e attenzione sui social (e non solo). “Ciao”, si legge semplicemente nella didascalia del post in questione. E tra i tanti commenti di apprezzamento per la bellezza e il fascino di Aury, non tardano ad arrivare contributi a firma di utenti che confermano la lettura di cui sopra.

“Va là – scrive per esempio un follower – che tutta questa pubblicità non gli dà per nulla fastidio…è tutto di guadagnato. Fantastico poi il paragone con l’anonima vicina di casa😂. Sai quante persone pubbliche riescono perfettamente a tenere il privato nascosto? Qui è stato fatto un eccellente lavoro di marketing di cui sicuramente mi congratulo”. Ma arriva subito la difesa: “E’ vero che sono personaggi pubblici.. – controbatte un altro fan – che si espongono e tutto quello che volete ..ma lasciamoli in pace..saranno fatti suoi se è incinta, se non lo è, se non vuole dirlo pubblicamente ecc..?sembrate quelle vicine, zie pettegole e ficcanaso che colgono ogni opportunità per chiederti se sei incinta o perché non fai un figlio..ma siete donne quindi potete capire la sofferenza dietro a questo argomento soprattutto visto che non sappiamo cosa c’è dietro..magari lo si desidera ma il figlio non viene..o magari non lo si vuole per il momento e con queste domande, battutine inopportune ti fanno sentire egoista e inadatta..l’ammiro tanto per il fatto che non da nessuna risposta su questo argomento..lei non si è esposta in nessun modo..semplicemente come ogni persona normale è andata a comprare un test e qualcuno non si è fatto i fatti propri..”. Intanto l’effetto virale è assicurato…

Impostazioni privacy