Aurora Ramazzotti incinta: la verità sconcertante sull’annuncio, rabbia tremenda

0
273

Alfonso Signorini ha svelato tutta la verità sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti, sciogliendo definitivamente i dubbi emersi in questi giorni.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è argomento di discussione da ormai un mese abbondante, da quando Michelle Hunziker è stata avvistata in una farmacia sarda mentre acquistava un test di gravidanza. Sulle prime, le riviste di cronaca rosa si sono interrogate su chi tra le due potesse essere rimasta incinta, poi nelle settimane successive sono arrivate conferme anonime sul fatto che ad essere in gravidanza fosse proprio Aurora.

Aurora RamazzottiLa ragazza non ha voluto commentare apertamente le notizie che la riguardano, ma ha fatto capire in vari modi di essere infastidita dalle voci. Prima ha pubblicato una foto del suo ventre piatto per distogliere l’attenzione del pubblico dalla sua vita privata, quindi una stories Instagram in cui si mostrava nervosa e scriveva “Ci vuole calma“. Si tratta di un ovvio riferimento alle voci sul suo conto e al fatto che l’attenzione dei media era decisamente indesiderata.

Quello che si chiedono tutti, dopo le reazioni di Aurora, è se le voci sulla gravidanza siano vere o false. L’atteggiamento della figlia di Michelle Hunziker sembra indicare che si tratti di chiacchiericcio infondato, ma è davvero così o sta cercando semplicemente di proteggere la propria privacy in una fase delicata della gravidanza come i primi mesi?

Aurora Ramazzotti è incinta: la conferma di Alfonso Signorini

Il fastidio, anche se la notizia della gravidanza dovesse rivelarsi vera, è comprensibile, visto che si tratta di una questione molto privata e che è lecito che la coppia voglia mantenerla privata prima di aver escluso ogni rischio e ogni possibile intoppo. Aurora Ramazzotti desidera semplicemente il lusso di poter vivere la propria vita senza troppe ingerenze e senza che ogni dettaglio venga pubblicamente spiattelato.

Intervistato dal Corriere della Sera sulla notizia della gravidanza, Alfonso Signorini ha spiegato il perché della reazione della influencer: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”. Il giornalista spiega che se avesse saputo che non era giunta al terzo mese non avrebbe dato la notizia e che dunque non lo ha fatto con cattive intenzioni. Tuttavia il direttore di Chi svela anche che l’arrabbiatura ormai è passata e la ragazza si sta godendo il lieto evento: “Mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.

La speranza di tutti è che la gravidanza possa andare nel migliore dei modi e se così sarà, la prima a dare la notizia ufficiale sarà la diretta interessata. Il nuovo arrivo arricchirà ulteriomente la sua vita e potrebbe rinsaldare il rapporto ormai pluriennale con Goffredo Cerza. Magari potrebbe accelerare quel progetto di matrimonio di cui si parla da tempo e che i ragazzi hanno rimandato di qualche anno per dare priorità alle rispettive carriere.