Aurora Ramazzotti, la foto col vibratore in mano manda in delirio i suoi fan

Aurora Ramazzotti è stata una delle prime a sdoganare l’utilizzo di sex toys, l’ultima foto con il vibratore in mano fa impazzire tutti.

Per tanto, forse troppo tempo, il sesso e le pratiche sessuali sono state un tabù. A renderle tali è stata sicuramente l’influenza religiosa, visto che per il cristianesimo – religione maggiormente diffusa nel nostro Paese – il sesso è una pratica legata esclusivamente alla procreazione. Il sesso prima del matrimonio è da considerarsi un peccato, così come le pratiche masturbatorie.

Insomma per secoli parlare di sesso, di pratiche sessuali e di pratiche masturbatorie è stato un tabù, qualcosa da tenere celato, di cui provare vergogna. Al giorno d’oggi questo aspetto della fede è stato completamente accantonato pubblicamente ed il sesso è stato sdoganato al punto che gli attori del cinema per adulti sono diventati delle vere e proprie celebrità.

Per chi tuttavia non è addetto al settore (la cinematografia per adulti), specie in contesti pubblici come la televisione e i social, parlare di queste cose è qualcosa che rimane nella propria sfera privata. Tuttavia ultimamente questa forma di pudore condiviso, pare sia stata accantonata in favore di un’apertura all’argomento, un modo per fare capire che i sex toys e la masturbazione sono cose normali, di cui non bisogna vergognarsi.

Aurora Ramazzotti mostra il suo nuovo sex toys

Nei mesi scorsi alcune influencer italiane con grosso seguito hanno mostrato con candore i propri sex toys. A lanciare la moda è stata Alessia Marcuzzi, aprendo davanti ai fan il suo cassetto di vibratori. Un gesto che è stato molto apprezzato dalle fan, le quali hanno visto in questo coming out una forma di coraggio. Non proprio d’accordo Marina La Rosa sul dover aver coraggio per mostrare sex toys, l’ex gieffina la reputa una cosa normale e in risposta chi le chiedeva cosa ne pensasse ha mostrato uno dei suoi ed ha detto che tutte ne hanno uno.

Qualche giorno fa è toccato ad Arisa mostrare la sacca del piacere in alcune stories Instagram. Ma prima di tutte loro a rompere il tabù ci aveva pensato Aurora Ramazzotti. L’influencer non si è mai fatta problemi a parlare apertamente di sesso né a dare consigli alle proprie fan su simili argomenti. Già in passato aveva mostrato dei sex toys ed in una delle ultime stories la figlia di Michelle Hunziker ha mostrato quello che le hanno appena regalato, commentandolo con la consueta ironia: “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui”.

Impostazioni privacy