Aurora Ramazzotti, il legame segreto con la figlia di Harry e Meghan: nessuno lo immaginava

Cos’hanno in comune Aurora Ramazzotti e la figlia di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle? Molto più di quanto si potrebbe pensare. Scopriamolo insieme.  

Lillibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita del principe Harry d’Inghilterra e di Meghan Markle, ha compiuto nei giorni scorsi il suo primo anno di vita e per l’occasione si è mostrata in tutto il suo splendore. Il compleanno è coinciso con i grandi festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta II, per cui le foto della piccola (e di tutti gli altri componenti della Real Casa) sono finiti sotto gli occhi del mondo intero. Aurora Ramazzotti compresa…

aurora ramazzotti

Aurora e la royal baby: trova la differenza

Tra le tante foto della piccola pronipote della Regina Elisabetta, ce n’è una in particolare che ha colpito l’attenzione di Aurora Ramazzotti, tanto che le ha dedicato una “storia” sul suo cliccatissimo profilo Instagram. Il motivo? Mettendo a confronto le foto di Lillibet e della piccola Aurora, la somiglianza tra le due risulta innegabile e davvero sorprendente. A parte il colore dei capelli, il taglio degli occhi, l’espressione disegnata sul volto e il sorriso sono praticamente identici. La natura fa anche di questi “scherzi”, come noto, ma quando succede tra due vip l’effetto è incredibile e spettacolare.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha così ironizzato sui social (l’ironia, chi la conosce bene lo sa, non le fa certo difetto): “Ma la figlia di Harry e Meghan che potrebbe essere tranquillamente mia sorella rossa?”. Difficile darle torto. E per corroborare le sue parole con prove concrete, ha postato – per il divertimento generale del popolo del web – anche una sua foto da bambina. In effetti, la somiglianza è impressionante.

Tanto è bastato per far partire una valanga di like, condivisioni e divertiti commenti da parte del pubblico virtuale di Aurora Ramazzotti. La quale, oltre ad aver intrapreso la carriera nel settore televisivo e radiofonico, con il tempo è diventata anche una influencer di grande successo. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta più di 2 milioni di followers. La giovane, inoltre, è tra le prime in Italia a lanciare messaggi di body positivity soprattutto riguardo i suoi ben noti problemi di acne, ma anche con riferimento ad altre imperfezioni fisiche. Il tutto con la spontaneità e la simpatia che contraddistinguono Aury, come la chiama la mamma, e lontano dal “cognome famoso” dei genitori. Mai prendersi troppo sul serio, e se possibile ridere un po’ di sé e del proprio corpo: Aurora docet.

Impostazioni privacy