Aurora Ramazzotti sdraiata con lui dietro, mai vista così davanti a tutti

In questa calda domenica di (quasi) metà giugno Aurora Ramazzotti se l’è spassata in barca con il suo Goffredo, mostrandosi sui social più sexy che mai. 

E’ stata una domenica caldissima da un capo all’altra della Penisola, ma mai bollente quanto la pagina Instagram di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha mandato in visibilio tutti i suoi fa pubblicando una serie di scatti in cui la carna al sole e a mollo si spreca…

aurora ramazzotti

Gli scatti bollentissimi di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dev’essersi concessa nelle scorse ore una parentesi di relax al mare, in compagnia della sua dolce metà, Goffredo Cerza, e non solo. E naturalmente non ha resistito alla tentazione di condividere il tutto suo suo cliccatissimo profilo Instagram. “E sto🫠”, si legge semplicemente nella didascalia che accompagna la carrellata di foto, una più “hot” dell’altra. E vorremmo vedere: chi non starebbe volentieri al suo posto? 

L’esuberante figlia d’arte si mostra in ottima forma, con un fisico perfetto incorniciato da graziosi costumi, un enorme sorriso stampato sul volto, con quell’aria sbarazzina e un po’ incosciente che ha conquistato il cuore di tanti utenti del web. Tiratissimo anche il buon Goffredo, che compare in un primo piano coi suoi pettorali e addominali scolpiti, e avvinghiato alla sua morettina in un’altra immagine.

“Che bona” commenta una fan senza tanti francesismi. E un altro le lancia una proposta: “Per il prossimo carnevale vogliamo fare che tu ti vesti da io e io mi vesto da Goffredo cosi provo l’ebrezza di stare con aurora per un giorno?. “Finalmente una bella al naturale” aggiunge un altro ancora. E via così, di complimento in complimento, tra una valanga di like e condivisioni.

La giovane, classe 1996, sembra aver preso il meglio dei suoi genitori. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E un passo alla volta continua a fasi largo nel mondo dello spettacolo. Dopo aver mollato l’università (si era inizialmente iscritta a Sociologia a Milano) ha capito che il suo vero sogno era quello di lavorare in tv e, quindi, di seguire le orme della madre. Su Instagram, per esempio, Aurora Ramazzotti ha ormai ben oltre due milioni di follower e sfrutta spesso la sua popolarità anche per discutere di argomenti più o meno seri. E a soli 25 anni appena Aurora è anche una veterana del piccolo schermo, avendo già alle spalle diverse significative esperienze televisive.

Impostazioni privacy