Aurora Ramazzotti, lezione d’amore in acqua: lei tra le gambe di lui…

Baci, abbracci, carezze, e sicuramente anche di più: così Aurora Ramazzotti sta trascorrendo queste giornate d’agosto con la sua dolce metà. E su Instagram esplode la passione. 

Dopo la tirata d’orecchie ai maschietti che ignorano la posizione del clitoride (e forse anche il significato del termine), Aurora Ramazzotti torna ad accendere le fantasie più “spinte” del suo nutrito pubblico virtuale con un post su Instagram che trasuda erotismo e passione…

aurora ramazzotti

I bollenti spiriti di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

In canoa sullo sfondo di un mare da sogno, lui apre le gambe per accogliere lei, e stringerla in un abbraccio suggellato da un romantico bacio. Non, non è la descrizione di una pagina del kamasutra, ma poco ci manca. La scena appare nell’ultimo post su Instagram di Aurora Ramazzotti, giovane figlia d’arte tutto pepe…

“As long as I got you babe 🎶” scrive la figlia di Eros e Michelle Hunziker nella didascalia, vale a dire: “Finché ti avrò, bambino…”. E subito arriva la risposta, sempre in lingua inglese, del fidanzato Goffredo Cerza, protagonista assieme a lei dello scatto: “Ask me what I did with my life, I spent it with you 🎶” (“Chiedimi cosa ho fatto della mia vita, l’ho trascorsa con te”). Ecco allora che interviene anche mamma Michelle, con un più tradizionale “Quanto siete belli 😍 ❤️ love u”. E quindi Eros Ramazzotti, ancor più stringato (ma non meno efficace): “Amore 🥰 infinito 🌹❤️”.

In questo bollente agosto Aurora Ramazzotti si è recata col suo Goffredo a alcuni amici (tra cui l’inseparabile Sara Daniele, figlia del compianto cantautore partenopeo Pino Daniele, e l’ex gieffino Jonathan Kashanian) alle Isole Eolie per trascorrere qualche giorno di relax e divertimento, e proprio da quella location l’esuberante morettina ha riservato una piccante sorpresa ai fan, mostrandosi in topless con la didascalia ”Free the nipple”, ossia ”Libera il capezzolo”, per sostenere la parità dei sessi anche nel mostrare il proprio corpo e infrangere un altro tabù.

Le critiche (addirittura scandalizzate) non sono mancate, ma Aurora si è difesa semplicemente ribadendo di avere anche lei i capezzoli, proprio come gli uomini, e non per questo si deve giustificare per le sue scelte in fatto di abbigliamento. La stessa Ramazzotti junior ha poi lanciato un altro messaggio, mostrandosi senza trucco e in topless, in un ennesimo tentativo di rompere le catene dei condizionamenti sociali, con l’auspicio che anche altre donne comincino a sentirsi sempre più libere…

Impostazioni privacy