Aurora Ramazzotti, presunta lite con Sara Daniele: spunta la verità

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno litigato sì o no? Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione, seguita però da immediata smentita: ecco la verità. 

Che cos’è successo tra Sarah Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? La domanda (retorica) è stata lanciata settimanale Chi, che nel numero in edicola oggi, 18 agosto, ipotizza una clamorosa rottura tra le due amiche. “Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate”, rivela il magazine. Ma qualcosa non torna.

La mano tesa di Aurora Ramazzotti

“Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio – scrive Aurora Ramazzotti nel suo ultimo post su Instagram -. O almeno credo. @saradanielee siamo amiche, giusto? Risp in privato”. Insomma, a sentire la figlia di Eros, quella di Chi è una fake news. Ma anche lei, nel dubbio, preferisce avere la conferma di Sara Daniele.

Leggi anche –>  Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: le vacanze iniziano malissimo 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la nuova famiglia: il messaggio commuove tutti

Ebbene, la stessa Daniele ha deciso di smentire la notizia, facendo notare anche l’errore commesso dal settimanale nel trascrivere il suo nome. “Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social” ha tuonato la figlia di Pino, commentando poi con una punta di sarcasmo: “Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente purtroppo”.

Intanto la notizia ha lasciato tutti sbigottiti, anche perché pochi giorni fa era stata la stessa Aurora, rispondendo a un suo fan, a confermare che l’amicizia con Sara va avanti senza problemi. Una cosa è certa: se si va a controllare i profili Instagram delle due ragazze si nota che nessuna delle due ha smesso di seguire l’altra. Nessuna rottura, dunque, tra Sara e Aurora: fino a prova contraria, hanno semplicemente deciso di trascorrere le vacanze con il proprio fidanzato.

Impostazioni privacy