Aurora Ramazzotti, rivelazioni sconvolgenti in diretta: spunta tutta la verità

Aurora Ramazzoti è stata ospite di Francesca Fagnani a ‘Belve’: nell’intervista la figlia di Michelle ha rivelato alcuni retroscena.

Quotidianamente si parla di lei in qualità della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, del suo mestiere di influencer, dei programmi televisivi che conduce o potrebbe condurre e della sua situazione sentimentale con Goffredo. Sembra, ad uno sguardo disattento, che la vita di Aurora Ramazzotti sia sempre stata tutta rose e fiori e che la celebrità ed il successo le siano state servite su un piatto d’argento.

Aurora Ramazzotti selfieC’è da precisare, però, che la figlia dei due artisti ha ricevuto attenzioni dai media ancora prima che potesse capire se le volesse o meno. Quando ancora era un’adolescente sono state pubblicate foto in costume che evidenziavano parti anatomiche nel dettaglio, uno shock per qualsiasi ragazza, specie per una che sta vivendo il periodo complesso dell’adolescenza. Di quel trauma ha parlato di recente proprio Aurora quando lo stesso trattamento è stato riservato alla figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel.

C’è poi da considerare il rovescio della medagli del nascere in una famiglia così in vista nel mondo dello spettacolo e cercare di costruirsi un proprio percorso proprio in quel campo lavorativo. Aurora si è trovata spesso a doversi confrontare con il fantasma ingombrante della madre, a dover reggere il paragone con un’artista fatta e finita, al massimo della sua notorietà e della maturità professionale. Un confronto impietoso che avrebbe convinto tantissimi giovani a lasciar perdere.

Aurora Ramazzotti: cosa ha detto nell’intervista a ‘Belve’

C’è stato poi un episodio ancora più pesante nella giovane vita di Aurora. Nel 2018 sono arrivate a Michelle Hunziker delle mail contenenti delle minacce di morte rivolte proprio alla figlia. Nei messaggi gli ignoti mittenti scrivevano di voler sfregiare il volto della ragazza con l’acido, in altri che volevano proprio ucciderla. Un episodio che ha chiaramente spaventato a morte sia la ragazza che la famosa madre.

Per oltre un anno Aurora Ramazzotti ha vissuto in uno stato di agitazione e ogni volta che usciva di casa era seguita da una scorta. In un’intervista di qualche anno fa concessa ad ‘Oggi‘, l’influencer ha spiegato come quell’episodio le abbia dato anche la forza di reinventarsi: “Ma le minacce mi hanno dato una scossa, ho dovuto reinventarmi un’esistenza e questo mi ha fatto scoprire lo sport”.

Date le tematiche trattate solitamente a ‘Belve‘, l’intervista concessa al programma verterà soprattutto su quel drammatico episodio della sua vita. Ad annunciare la messa in onda di questa puntata è proprio Aurora tramite il proprio profilo social, sul quale si legge: “Stasera alle 23:00 su Rai2 va in onda la mia intervista a BELVE. @frafagni mi ha chiesto di essere sintetica nelle risposte e l’ho avvisata della mia tendenza a essere un filo logorroica..”.

Impostazioni privacy