Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle ed Eros: tutti commossi per l’annuncio

Sembra un sogno: Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker e la figlia Aurora, felici e contenti come ai vecchi tempi. E invece è tutto vero…   

E’ già un “caso” il video ufficiale di “Ama”, l’ultimo singolo di Eros Ramazzotti: il cantante è con l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Una dimostrazione plastica dell’amore che resiste anche quando finisce ed è capace di superare ogni limite spazio-temporale. Musica per le orecchie – è il caso di dirlo – di Aurora, al settimo cielo grazie a questa ritrovata unione familiare.

aurora ramazzotti

L’omaggio di Aurora Ramazzotti ai suoi genitori

L’attesissimo videoclip che accompagna l’ultimo singolo di Eros Ramazzotti è finalmente uscito e sta facendo il giro del web grazie anche ai suoi almeno due contributi speciali, tra danze scatenate con Aurora e il bacio finale con Michelle.

“L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature”, afferma Michelle Hunziker condividendo i suoi versi preferiti, “L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore… il mio cuore. Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo”.

Aurora Ramazzotti ha invece voluto rivolgere un bellissimo pensiero ai suoi genitori: “L’amore è- realmente- l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato. ❤️AMA❤️ il videoclip fuori ora. @ramazzotti_eros @therealhunzigram”, si legge sul suo profilo Instagram.

E così, due settimane dopo aver annunciato il lancio di “Battito infinito”, il nuovo album di Eros Ramazzotti dal prossimo 16 settembre 2022, e aver svelato la tracklist, è ora disponibile il videoclip ufficiale di un brano che segna il grande ritorno di uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale, da subito in top 100 nella classifica radio airplay europea parziale con passaggi radio in ben 24 Paesi del mondo.

Nata da un’idea di Eros Ramazzotti, la clip di “Ama” è il veicolo di un messaggio d’amore nuovo e universale, un inno alla libertà e all’amare incondizionato, senza limiti né confini, accolto in ogni sua forma e sfaccettatura. E insieme un invito a vedere il mondo con occhi nuovi in un momento quanto mai complesso in cui l’odio e il rancore sono fin troppo presenti. Per Aurora, e un po’ per tutti noi, è un insegnamento da non dimenticare.

Impostazioni privacy